Mandi una mail in federazione segnalando la cosa e richiedendo informazioni, vedrai che loro ti sapranno rispondere, sicuramente non avranno problemi ad individuare se sia la stessa persona (sembra proprio di si) inoltre così saresti anche sicuro del fatto che la pena sia ancora attiva e che non ci siano state decisioni successive non ancora inserite sul sito FCI
Non è lo stesso di prima perchè non si allena come prima,non so se si può dire ma mi sembra che venda automobili adesso.Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti, io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso
Per chi lo chiedeva un corridore TOP (più del sopracitato Bruseghin) nelle granfondo c'è già stato, Rumsas, e infatti vinceva facile e nel modo che gli pareva, ora è tornato, va forte ma ovviamente non è più lo stesso di prima
Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti, io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso
Per chi lo chiedeva un corridore TOP (più del sopracitato Bruseghin) nelle granfondo c'è già stato, Rumsas, e infatti vinceva facile e nel modo che gli pareva, ora è tornato, va forte ma ovviamente non è più lo stesso di prima
Non è lo stesso di prima perchè non si allena come prima,non so se si può dire ma mi sembra che venda automobili adesso.
Vecchia
che squallore... gente senza la minima cultura che ha fallito nella vita e nello sport...ANTIDOPING: La Procura deferisce due tesserati dell'ACSI UDACE e chiede 2 anni di squalifica. Richiesta l'archiviazione per un altro tesserato
LUfficio Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:
Deferimento dellatleta Anatoli Chaburka (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività all'Eripotropoietina ricombinante riscontrata in occa...sione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV) in data 15 aprile 2012 al termine della gara 19° Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo, con richiesta di 2 anni di squalifica.
Deferimento dellatleta Andrea Beconcini (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività per presenza di NESP (Darbepoetina alfa), riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV), il 15 aprile 2012 al termine della 19esima Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo, con richiesta di 2 anni di squalifica.
Senna intendeva che è vecchia per il forum, già pubblicata in questo 3d.
Lo puoi dire!Non è lo stesso di prima perchè... non farmi dire nulla!

e lui matteo durante io ci ho corso insieme nei dilettanti in toscana....se andate sul suo profilo di fb che condivide con la ragazza ci sono sue foto in maglia manila con i pettorali delle varie gf....lo conosco bene di vista ed e lui....ora nn so se gli hanno scontato la pena ma mi erano giunte voci che da agosto tornava nei dilettanti
ha fatto in effetti 10 minuti in piu' di Negrini nello stesso percorso...altro che 30 minuti al secondo classificato:angrymod: comunque si vede che il ritmo ultimi anni sta' ritornando piu' normale infatti siamo di nuovo verso le 4 ore e 35-38Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti[/URL], io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso
Lo puoi dire!
Credo che uno con un motore così non ha bisogno di aiuti per vincere nelle GF,non stiamo mica parlando del Tour![]()