Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Mandi una mail in federazione segnalando la cosa e richiedendo informazioni, vedrai che loro ti sapranno rispondere, sicuramente non avranno problemi ad individuare se sia la stessa persona (sembra proprio di si) inoltre così saresti anche sicuro del fatto che la pena sia ancora attiva e che non ci siano state decisioni successive non ancora inserite sul sito FCI

Io ho inviato una e-mail a SOS DOPING.

Spero di non aver fatto una leggerezza o di non essermi immischiato in qualcosa più grosso di me.
Cmq ormai ciò che è fatto è fatto

• Mi piace
Reactions: CLICK17

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non avrai nessun tipo di problema hai solo richiesto informazioni non hai accusato nessuno,quel indirizzo serve apposta per le segnalazioni poi se le filtrano o le cestinano questo non te lo so dire

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti, io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso

Per chi lo chiedeva un corridore TOP (più del sopracitato Bruseghin) nelle granfondo c'è già stato, Rumsas, e infatti vinceva facile e nel modo che gli pareva, ora è tornato, va forte ma ovviamente non è più lo stesso di prima

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti, io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso

Per chi lo chiedeva un corridore TOP (più del sopracitato Bruseghin) nelle granfondo c'è già stato, Rumsas, e infatti vinceva facile e nel modo che gli pareva, ora è tornato, va forte ma ovviamente non è più lo stesso di prima
Non è lo stesso di prima perchè non si allena come prima,non so se si può dire ma mi sembra che venda automobili adesso.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

No era molto piu' alto! parlo per chi si giocava la vittoria.
La volta che vinse Bruseghin, gli altri big rimasero spiazzati. Lui aveva annunciato che avrebbe corso non per la vittoria, poi se ne ando' sul Pordoi e i vari Biasci, Girardi e altri big se ne stettero a controllarsi..
Poi quando capirono sul Giau, fu troppo tardi.. Infatti bruseghin vinse con un tempo di 5.38, non certo un tempone.

Per dire nel 2002-2003 il tracciato della Vecchia campagnolo veniva vinto in 6ore, uno come Corradini vincitore dello scorso anno da Baronti o Tani che venivano dai prof si beccava minimo 20minuti..
Il livello che si è alzato di molto negli ultimi anni è il livello medio, diciamo dal 70a 300posizione. Sopra si è abassato.
Basta vedere arrivo 9colli ultime edizioni o manifestazione analoghe, ci sono ancora atleti che arrivavano nelle posizioni di rincalzo 10anni fa..

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
ANTIDOPING: La Procura deferisce due tesserati dell'ACSI UDACE e chiede 2 anni di squalifica. Richiesta l'archiviazione per un altro tesserato
L’Ufficio Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:

Deferimento dell’atleta Anatoli Chaburka (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività all'Eripotropoietina ricombinante riscontrata in occa...sione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV) in data 15 aprile 2012 al termine della gara “19° Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo”, con richiesta di 2 anni di squalifica.

Deferimento dell’atleta Andrea Beconcini (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività per presenza di NESP (Darbepoetina alfa), riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV), il 15 aprile 2012 al termine della “19esima Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo”, con richiesta di 2 anni di squalifica.
Si comunica altresì che è stata richiesta, allo stato degli atti, l’archiviazione del procedimento disciplinare istruito nei confronti del Sig. Simone Sguerri (soggetto non tesserato) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI a seguito delle attività di indagine svolte sulla base degli atti pervenuti a questa Procura.

due

Novellino
16 Settembre 2011
19
1
Visita sito
Bici
formigli
e lui matteo durante io ci ho corso insieme nei dilettanti in toscana....se andate sul suo profilo di fb che condivide con la ragazza ci sono sue foto in maglia manila con i pettorali delle varie gf....lo conosco bene di vista ed e lui....ora nn so se gli hanno scontato la pena ma mi erano giunte voci che da agosto tornava nei dilettanti

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
ANTIDOPING: La Procura deferisce due tesserati dell'ACSI UDACE e chiede 2 anni di squalifica. Richiesta l'archiviazione per un altro tesserato
L’Ufficio Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:

Deferimento dell’atleta Anatoli Chaburka (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività all'Eripotropoietina ricombinante riscontrata in occa...sione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV) in data 15 aprile 2012 al termine della gara “19° Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo”, con richiesta di 2 anni di squalifica.

Deferimento dell’atleta Andrea Beconcini (Ente di Promozione ACSI UDACE) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la positività per presenza di NESP (Darbepoetina alfa), riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 a Stella (SV), il 15 aprile 2012 al termine della “19esima Edizione del Fondo Internazionale Gepin Olmo”, con richiesta di 2 anni di squalifica.
che squallore... gente senza la minima cultura che ha fallito nella vita e nello sport...

1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
e lui matteo durante io ci ho corso insieme nei dilettanti in toscana....se andate sul suo profilo di fb che condivide con la ragazza ci sono sue foto in maglia manila con i pettorali delle varie gf....lo conosco bene di vista ed e lui....ora nn so se gli hanno scontato la pena ma mi erano giunte voci che da agosto tornava nei dilettanti

Bene, buono a sapersi, io contro di lui non ho niente, ma se le regole esistono vanno rispettate.
Ad Agosto per me può andare anche alla Vuelta, ma prima di allora, a quanto pare, non avrebbe potuto correre.
Ora basta capire se era nel pieno dei suoi diritti o ha fatto il furbo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Qua i tempi dei vincitori delle varie edizioni MdD, [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Maratona_delle_Dolomiti[/URL], io nel 2000 iniziavo a correre come allievo, non avevo idea di cosa fossero le GF allora, ma mi sembra di aver capito che il livello non era paragonabile a quello di adesso

ha fatto in effetti 10 minuti in piu' di Negrini nello stesso percorso...altro che 30 minuti al secondo classificato:angrymod: comunque si vede che il ritmo ultimi anni sta' ritornando piu' normale infatti siamo di nuovo verso le 4 ore e 35-38

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Se il motore è artificiale ha sempre bisogno del meccanico per funzionare. Quindi non farmi dire nulla perchè il personaggio in questione si commenta da solo, sopratutto agli occhi di chi ne conosce le gesta eroiche. Quindi meglio lasciare perdere e andare oltre!

Lo puoi dire!
Credo che uno con un motore così non ha bisogno di aiuti per vincere nelle GF,non stiamo mica parlando del Tour;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.