me l'avete già sconsigliata in 3 quindi non sa da fare... era l'unica che non ho mai fatto (nè in bici nè in auto...)... allora mi sa che provo quello da eores (mai fatta in bici)... però devo controllare il kilometraggio....
è ancora tutto da definire (principalmente mi manca da contrattare la libera uscita) ma sabato 9 vorrei fare le salite di maranza, valles e malga fane, passo erbe da antermoia, e odle (fino al parcheggio malga zanes)... se qualcuno, nel caso, volesse farmi compagnia.... devo definire un po' il percorso... purtroppo il percosro non è "bello circolare" nel senso che si continua a "pirlare" nella stessa zona... ma sono tre salite senza sbocco quindi bisogna fare salita e discesa dalla stessa strada
Guarda che saverio non te l'ha sconsigliata, ha solo confermato la bellezza della val di funes ... che poi appunto già conosci aendola fatta (come immaginavo).
di quello che vuoi fare io conosco solo l'erbe da antermoia (ma dove la prendi? la puoi prendere da antermoia venendo da dove? non parti dal fondo della val badia, da piccolino?)
Bello tosto l'erbe da quel versante, ma ottimo per te!
ma sei fffuuuoriiiii ??????