Pedalate tranquille a Prato

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buongiorno a tutti! Allora domattina che programma c'è? Posto e orario e vediamo di beccarci! Fatemi sapere qualcosa perchè non so se si aggrega un ragazzo di Firenze...che giro volevate fare? Perchè l'idea-penso per non scomodare troppo nessuno-era riscontrarci verso l'indicatore...comunque vedo con sicurezza prima di avere conferma della sua presenza, altrimenti per un'altra occasione! Let me know...a più tardi rileggervi!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ragazuoli, ma domani mattina? C'è qualcuno? Io non volevo esagerare in vista del Trittico, ma una bella girata me la farei volentieri! Battete un colpo se ci siete...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Io purtroppo non riesco a stare bene...boh, se Lunedì non sono migliorato vado in ospedale a farmi vedere

Ti sei ripreso Marco??? Ho visto il tempo su Montepiano e direi proprio di si!!! o-o
Complimenti grande...ci si vede comunque domenica al Mugello! Io sono alle prese con il sottosella...pare sia comune di questi giorni! Un fastidio atroce! MA si vedrà...pomatine e viaaaaaaaaa! :bua:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Considerando che Domenica non potrò pedalare ho deciso di fare un bel lungo Sabato...partenza ore 8/8.30 da decidere e magari andare verso l'abetone così da fare salita e caricare bene bene le gambe...qualcuno viene?
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Considerando che Domenica non potrò pedalare ho deciso di fare un bel lungo Sabato...partenza ore 8/8.30 da decidere e magari andare verso l'abetone così da fare salita e caricare bene bene le gambe...qualcuno viene?

se facciamo un gruppetto potrei anche venire ma partire alle 8/8.30 se è caldazza come ora primo sulle piastre si schiatta secondo si torna che a pistoia ci sono 120 gradi cmq aggiorniamoci