Che bello leggere di uscite che riguardano le mie zone.... Se tutto va bene tra una quindicina di anni di allenamento verrò anch'io qualche volta con voi....:D
Che bello leggere di uscite che riguardano le mie zone.... Se tutto va bene tra una quindicina di anni di allenamento verrò anch'io qualche volta con voi....:D

non so qual è il tuo livello, ma anche ammesso che parti da zero, se esci regolarmente con qualche gruppo in 2-3 mesi raggiungi già un livello accettabile
condizione necessaria però...ti deve piacere la salita![]()

Okkio al "qualche gruppo"![]()
Se sbagli gruppo è capace che dopo 1 mese smetti di andare in bici (vedi gruppo fatato e simili)
Però concordo x i 3 mesi![]()
.....se non trovo qualcuno che si fa una simbruinata 

quasi tutti io me ne vado in bici al lago di bolsena con mia moglie!Giovedì e venerdì ho dato sui simbruini,ma faccio veramente schifo!alla fine ho modificato i giri preventivati!giovedì pomeriggio roviano-colle civitella -tagliacozzo valico di montebove(su cui ho preso una sonora batosta!)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgiol dirà la sua!:angrymod:e infatti, a conferma di quanto dici, sabato o domenica uscitona solitaria
anche perchè saranno tutti impegnati alla cerase
quasi quasi vado a beccarli mercoledì prossimo.....se non trovo qualcuno che si fa una simbruinata
![]()
in bocca al lupo per domani a tutti gli agonisti![]()

e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?............)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgol dirà la sua!:angrymod:
.................

così a ridosso dei we io non posso mai............................
io stavo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?) e venerdì 29(campo catino?) tanto per me le gf sono finite!..............
vediam se ci scappa qualcosa a luglio 
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?
:
così a ridosso dei we io non posso maivediam se ci scappa qualcosa a luglio
![]()
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?
così a ridosso dei we io non posso maivediam se ci scappa qualcosa a luglio
![]()

ho la sindrome gx2!!!!quando sono stanco faccio pochi km!!
in effetti ero partito alle 8 perchè sapevo facesse caldo con l'intenzine di arrivare a Subiaco e tornare verso casa!alle 8,40 ero a Subiaco e prmai che c'ero:mrgreen
ok vada per luglio che se lo so prima qualche mercoledì posso scappare!
per gli altri l'invito è valido

)
ti concedo un mercoledì di luglio...potremmo andare sul gran sasso!............

no l'ho scritto prima!purtroppo qua tocca risparmia quindi niente gf (neanche la due giorni) fino al giro delle dolomiti!tra iscrizione e trasferta parte un 100ne a gf!sacrifici prodolomiti che saranno super ripagati!con tutto il rispetto preferisco scalare il fedaia piuttosto che il nerone!

sabato 23 sto a Roviano al 100%!dato che volevi fare una similstraducale e farti 8 ore eccoti accontentato
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/91154

oh nominare lo scalambra porta sfiga, sono arrivato a serrone era tutto nero cominciava a piovigginare far freddo ed io ero addirittura in smanicato!!
alla fine fatta rocca priora e monte tuscolo insieme ad un miglioratissimo matteo,
anche oggi ho beccato un acquazzone, erano 2 settimane che non prendevo acqua...cominciavo ad abituarmi a tornare a casa asciutto
alla fine 145km 1800d+ e gambe che sono tornate a girare![]()
Non è andata malaccio oggi, anche se quello che c'era in programma era sicuramente moooolto meglio di quello che ci siamo fatti...io satvo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?)
e venerdì 29(campo catino?)