Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Che bello leggere di uscite che riguardano le mie zone.... Se tutto va bene tra una quindicina di anni di allenamento verrò anch'io qualche volta con voi....:D

:mrgreen:
non so qual è il tuo livello, ma anche ammesso che parti da zero, se esci regolarmente con qualche gruppo in 2-3 mesi raggiungi già un livello accettabile
condizione necessaria però...ti deve piacere la salita :mrgreen:o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:mrgreen:
non so qual è il tuo livello, ma anche ammesso che parti da zero, se esci regolarmente con qualche gruppo in 2-3 mesi raggiungi già un livello accettabile
condizione necessaria però...ti deve piacere la salita :mrgreen:o-o

Okkio al "qualche gruppo" ;-)
Se sbagli gruppo è capace che dopo 1 mese smetti di andare in bici (vedi gruppo fatato e simili)
Però concordo x i 3 mesi o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
oh nominare lo scalambra porta sfiga, sono arrivato a serrone era tutto nero cominciava a piovigginare far freddo ed io ero addirittura in smanicato!! :mrgreen:
alla fine fatta rocca priora e monte tuscolo insieme ad un miglioratissimo matteo,

anche oggi ho beccato un acquazzone, erano 2 settimane che non prendevo acqua...cominciavo ad abituarmi a tornare a casa asciutto :mrgreen:

alla fine 145km 1800d+ e gambe che sono tornate a girare o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e infatti, a conferma di quanto dici, sabato o domenica uscitona solitaria o-o
anche perchè saranno tutti impegnati alla cerase
quasi tutti io me ne vado in bici al lago di bolsena con mia moglie!Giovedì e venerdì ho dato sui simbruini,ma faccio veramente schifo!alla fine ho modificato i giri preventivati!giovedì pomeriggio roviano-colle civitella -tagliacozzo valico di montebove(su cui ho preso una sonora batosta!)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgiol dirà la sua!:angrymod:

quasi quasi vado a beccarli mercoledì prossimo:cassius:.....se non trovo qualcuno che si fa una simbruinata :-x

io satvo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?) e venerdì 29(campo catino?) tanto per me le gf sono finite!aspetto il giro delle dolomiti!qui la crisi c'è e bisogna risparmiare anche sul divertimento!

in bocca al lupo per domani a tutti gli agonisti o-o

in bocca al lupo anche da parte miao-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgol dirà la sua!:angrymod:
.................
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli? :-§
............................
io stavo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?) e venerdì 29(campo catino?) tanto per me le gf sono finite!..............
così a ridosso dei we io non posso mai :wacko: vediam se ci scappa qualcosa a luglio :-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:
così a ridosso dei we io non posso mai :wacko: vediam se ci scappa qualcosa a luglio :-o

ho la sindrome gx2!!!!:mrgreen:quando sono stanco faccio pochi km!!
in effetti ero partito alle 8 perchè sapevo facesse caldo con l'intenzine di arrivare a Subiaco e tornare verso casa!alle 8,40 ero a Subiaco e prmai che c'ero:mrgreen::mrgreen

ok vada per luglio che se lo so prima qualche mercoledì posso scappare!

per gli altri l'invito è valido

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

ti concedo un mercoledì di luglio...potremmo andare sul gran sasso! il giro è all'incirca della stessa lunghezza e dislivello di quello che abbiamo fatto mercoledi o-o

ho la sindrome gx2!!!!:mrgreen:quando sono stanco faccio pochi km!!
in effetti ero partito alle 8 perchè sapevo facesse caldo con l'intenzine di arrivare a Subiaco e tornare verso casa!alle 8,40 ero a Subiaco e prmai che c'ero:mrgreen::mrgreen

ok vada per luglio che se lo so prima qualche mercoledì posso scappare!

per gli altri l'invito è valido

:angrymod:

intanto detengo sempre il record di dislivello in crisi di fame: (samuelgol puoi saltare alla riga successiva :mrgreen:) crisi al 3° km di campo catino ed invece di girare la bici, arrivo in cima a 8kmh :mrgreen:

il weekend del 23-24 la mezza intenzione di fare la 2 giorni ce l'ho (udite udite se la faccio, partecipo anche alla cronometro!!!! :)))::))): )

però per quello del 16-17 eventualmente considerati precettato o-o

aspè ma se proponi il 29 vuol dire che la straducale non la fai? porca pupazza!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no l'ho scritto prima!purtroppo qua tocca risparmia quindi niente gf (neanche la due giorni) fino al giro delle dolomiti!tra iscrizione e trasferta parte un 100ne a gf!sacrifici prodolomiti che saranno super ripagati!con tutto il rispetto preferisco scalare il fedaia piuttosto che il nerone!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ti concedo un mercoledì di luglio...potremmo andare sul gran sasso!............

Partendo da Roma in bici voglio sperare :-x

p.s. i mercoledì me li prendo anche a giugno. Per luglio intendevo i WE.
Intanto il prox mercoledì quasi quasi vado in bici a prendere i Fatato sull'Aurelia e poi me ne torno a casa in bici dopo la volata se fanno il giro dell'aeroporto.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
no l'ho scritto prima!purtroppo qua tocca risparmia quindi niente gf (neanche la due giorni) fino al giro delle dolomiti!tra iscrizione e trasferta parte un 100ne a gf!sacrifici prodolomiti che saranno super ripagati!con tutto il rispetto preferisco scalare il fedaia piuttosto che il nerone!

e allora sticaschi la 2 giorni, ci spariamo un bel tappone appenninico o-oo-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
oh nominare lo scalambra porta sfiga, sono arrivato a serrone era tutto nero cominciava a piovigginare far freddo ed io ero addirittura in smanicato!! :mrgreen:
alla fine fatta rocca priora e monte tuscolo insieme ad un miglioratissimo matteo,

anche oggi ho beccato un acquazzone, erano 2 settimane che non prendevo acqua...cominciavo ad abituarmi a tornare a casa asciutto :mrgreen:

alla fine 145km 1800d+ e gambe che sono tornate a girare o-o

Di Rocca Priora da quale strada però, altrimenti sembra che non abbiamo fatto quasi niente :rosik: L'abbiamo fatta da Montagna Spaccata, strada che non avevo mai fatto e non farò mai più :mrgreen: È un calvario arrivare in cima con quelle pendenze!

Comunque Gigi va davvero forte! :wacko: Non è andata malaccio oggi, anche se quello che c'era in programma era sicuramente moooolto meglio di quello che ci siamo fatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.