SCR1
Recordman
Anche qui si parla dello Sguerri , roba da matti , si è proprio fatto una bella nomea
ma tale S Sguerri non era squalificato?
Il Tribunale Nazionale Antidoping, altresì, nel procedimento disciplinare a carico dellatleta Simone Sguerri, visti gli artt. 2.1, 10.4, 10.7.1, 10.9.2 e 10.9.3 del Codice WADA, rilevato lillecito commesso, infligge allatleta un anno di squalifica, con decorrenza dal 29/05/2011 e scadenza al 28/05/2012, e conseguente invalidazione del risultato ottenuto nella gara Gran Fondo 14° Giro delle Valli svoltasi a Mondovì in data 29/05/2011 e di quelli successivi alla data del prelievo. Dispone che la presente decisione sia comunicata allinteressato, allUPA, alla WADA, allUDACE e alla Società di appartenenza allepoca dei fatti.
la cosa che piu' mi nausea di questo ambiente e' questanon sapevo la scadenza della squalifica,comunque ieri vittoria di categoria e 3 assoluto alla GF del capitano
[url]http://www.championchip.it/events/event/results_22763.do[/URL]
triste l'esaltazione dello speaker verso Bahzenov prima della partenza,con tanto di intervista
,poi le griglie "vip" destinate a questi poveretti,i soldi spesi x premiarli,la scorta tecnica dall'inizio alla fine della corsa,l'ammiraglia al seguito e giustamente l'intervista pensa che alle premiazioni Sguerri è stato applauditissimoè stata una pena nessun fischio(nemmeno il mio)

sinceramente mentre Tale Sguerri veniva premiato io stavo mangiando al pasta party(sarò stato in giro a chiaccherare con conoscenti per quasi 2 ore dopo l'arrivo)e al sentir gli applausi mi stava andando di traverso il pranzo.Infatti questi personaggi siamo noi stessi in primis a tollerarli.
magari aveva un pò troppa scimmia per capirloMagari gli applausi erano ironici![]()

A me ne viene in mente subito unoPer ora non viene riportato nessun nome![]()
Ce ne sono così tanti con la faccia viola che sarebbe un' indicazione troppo vaga....Faccia viola?
Non è giusto godere delle disgrazie degli altri, ma pensando alle sofferenze patite per cercare di stare nelle loro scie....oggi "GODO" e mi sento un po' meno brocco...!!!Ce ne sono così tanti con la faccia viola che sarebbe un' indicazione troppo vaga....
Comunque, chiunque sia, speriamo che almeno lo squalifichino per sempre, non tanto per me che ormai non corro più, quanto per voi che correte ancora.
Guarda quando squalificano qualcuno per doping il favore non lo fanno a quelli che corrono ancora ma a loro stessi e soprattutto alla loro salute.Ce ne sono così tanti con la faccia viola che sarebbe un' indicazione troppo vaga....
Comunque, chiunque sia, speriamo che almeno lo squalifichino per sempre, non tanto per me che ormai non corro più, quanto per voi che correte ancora.