WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ragazzi un informazione , domenica dovremmo venire su dalla toscana per fare il giro lombarda- bonnette -maddalena, sapete dirmi qualcosa sulla percorribilità delle strade.? esiste un sito internet francese dove poter verificare la transitabilità?o-o

Sei un po' OT ma ti rispondo lo stesso, tutti aperti i passi, ti ricordo solamente che sulla Maddalena vige il divieto di transito biciclette dal versante francese, non dicono niente ma ho notizie che alcuni ciclisti "beccati2 in flagrante dai gendarmieri si sono fatti una notte in guardina :shock: ;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Qua non posso mancare, ditemi il giorno che mi segno già riposo...

Ma vuoi fare prima il Colle dei Morti da Pradleves e poi scendere da Ponte Marmora per poi fare il Sampeyre? ;nonzo%

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Qua non posso mancare, ditemi il giorno che mi segno già riposo...

Ma vuoi fare prima il Colle dei Morti da Pradleves e poi scendere da Ponte Marmora per poi fare il Sampeyre? ;nonzo%

1) i giorni papabili sarebbero sabato o domenica prossima

2) prima del Colle dei Morti da Pradleves ci facciamo la Piatta Soprana da Dronero

3) Il Sampeyre lo facciamo dalla valle Maira, quindi scendiamo a Ponte Marmora

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tanto per chiarire le idee vi posto l'altimetria e i dati salienti:

Dronero-Montemale-Piatta Soprana-Pradleves-Colle dei Morti (Fauniera) Ponte Marmora-Elva-Colle di Sampeyre-Stroppo-Dronero.

9a8yro.jpg

1r6q08.jpg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tanto per chiarire le idee vi posto l'altimetria e i dati salienti:

Dronero-Montemale-Piatta Soprana-Pradleves-Colle dei Morti (Fauniera) Ponte Marmora-Elva-Colle di Sampeyre-Stroppo-Dronero.

9a8yro.jpg

1r6q08.jpg

Senza Samp viene fuori un 100x 2600 scarsi più o meno, vero? Magari parcheggio a Piasco così faccio qualche km di pianura in più che non guasta mai! X me è aggiudicato il giro light con partenza e arrivo a Dronero! Sabato o Domenica è uguale!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Senza Samp viene fuori un 100x 2600 scarsi più o meno, vero? Magari parcheggio a Piasco così faccio qualche km di pianura in più che non guasta mai! X me è aggiudicato il giro light con partenza e arrivo a Dronero! Sabato o Domenica è uguale!!

Io direi di vederci vicino casa mia a Centallo, ci si vede nel parcheggio della stazione (ottimo se qualcuno viene col treno), si va verso Dronero, e poi.... e poi si schiatta! :mrgreen:

Io opto per sabato!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
1) i giorni papabili sarebbero sabato o domenica prossima

2) prima del Colle dei Morti da Pradleves ci facciamo la Piatta Soprana da Dronero

3) Il Sampeyre lo facciamo dalla valle Maira, quindi scendiamo a Ponte Marmora

Proposta alternativa : Caraglio-Caraglio e chi vuole passare i 4000m e ne ha ancora la Piatta Soprana la fa come ultima salita per tornare da Dronero a Caraglio.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Caraglio-Caraglio senza Piatta e Sampeyre sono circa 95 e 2200

Io direi di vederci vicino casa mia a Centallo, ci si vede nel parcheggio della stazione (ottimo se qualcuno viene col treno), si va verso Dronero, e poi.... e poi si schiatta! :mrgreen:

Io opto per sabato!

Potrebbe essere una buona idea

Proposta alternativa : Caraglio-Caraglio e chi vuole passare i 4000m e ne ha ancora la Piatta Soprana la fa come ultima salita per tornare da Dronero a Caraglio.

Massimo

Per me va benissimo, dubito che farei la Piatta per ultima però...

Controproposta: Dronero-Piatta-Fauniera-Marmora-Preit-Dronero.

Sono 112 circa x 3500 e un 2000 nuovo per tutti! o-o