Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non vorrei sbagliare ma mi sembra quella che da Fondi va su alla madonna della quercia!l'ho fatta spesso con il furgone per lavoro e mi sembra di ricordare che salga sempre molto tranquilla(4-5%)per una decina di km!
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
perfetto, se ci sono, molto volentieri!

oggi pomeriggio ero libero, è venuto giu un temporale di quelli tosti :) da domani dovrebbe rimettersi, speriamo anche xke sono libero il pomeriggio, nel caso una bella uscita nn me la leva nessuno :)
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non si organizza niente per fare la prima Forca d'Acero della stagione? Io sto scalpitando :mrgreen:
L'anno scorso ho avuto il piacere di farla con Antonello, alias il terzo schleck, e purtroppo non ho avuto il tempo di allungare il giro, ma quest'anno si potrebbe pensare di fare anche qualcosa di più di limitarsi alla sola scalata. Allora, che si fa? o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
azzz ancora non siete saliti a forca???? buuuuu :mrgreen:

a parte gli scherzi, scendete poi verso opi, andate verso pescasseroli, vi fate passo del diavolo e risalite (secondo la mappa, in realtà da opi in poi è falsopiano) verso san benedetto dei marsi, capistrello e poi tornate a sora tramite la solita strada di balsorano o-o
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
seeeeee un giro assolutamente fuori dalla mia portata :D oggi son uscito, arrivato a civitella roveto, al ritorno gran vento, ovviamente contrario :D 27 di media, 68 km.....
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
qua in toscana il vento è allucinante... (sempre contrario anche a me naturalmente :mrgreen:)... rimpiango la brezza di sora .... cioè venti contro a 45 all'ora rompono un pò le @@ !!!!!!!!!!
cmq panis quel giro fallo anche in moto o in auto, è bellissimo! o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
ecchice o-o !!! ...per forca, non saprei. purtroppo, fino ai primi di luglio, sono impegnato con gli esami.
...cmq con alcuni amici ciclisti ci stiamo organizzando per fare una tre giorni in abruzzo, con base l'aquila. oggi si facevano i nomi di campo tosto, ovindoli ecc. una cosa tranquilla comunque !!! qualcuno è interessato eventualmente ??
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Domenica al 99,9% sarò a Forca per godermi il GiroBio (e pensare che potevo essere anch'io lì in mezzo già quest'anno :cry: ) ed al 70% dovrei salire in bici per poi, dopo il passaggio dei corridori, verso le 14:30, scendere in Abruzzo ed allungare un po' il giro senza esagerare (si accettano consigli :mrgreen:).
 
Ultima modifica:

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Domenica al 99,9% sarò a Forca per godermi il GiroBio (e pensare che potevo essere anch'io lì in mezzo già quest'anno :cry: ) ed al 70% dovrei salire in bici per poi, dopo il passaggio dei corridori, verso le 14:30, scendere in Abruzzo ed allungare un po' il giro senza esagerare (si accettano consigli :mrgreen:).

...ieri ho visto gli ultimi km della tappa in tv !!! che bello rivedere la mitica salita di forca !!!