Mah... guarda, io non ho mai vinto, non è quello il problema.....Molti pensano che se tutti i dopati venissero squalificati e non partecipassero più alle gare, si vincerebbe di più. Io no.
Mah... guarda, io non ho mai vinto, non è quello il problema.....Molti pensano che se tutti i dopati venissero squalificati e non partecipassero più alle gare, si vincerebbe di più. Io no.
Quoto tutto, bel post, un idea piu valida dell altra.cari amici forumendoli, se potessi scrivere una letterina a babbo natale vorrei:
1. che tutti i dopati fessero squalificati forever;
2. che tutti gli affetti da patologie facessero parte di una categoria all'uopo costituita;
3. che nessuno potesse partecipare ad una GF con ruote gonfiate a + di 8 atmosfere, 6 se piove (se ne sbriciolerebbe meno);
4. che le ammiraglie un ci fossero;
5. che i preparatori un ci fossero;
6. che la gente mangiasse sano ma mangiasse cibi;
7. che due biomeccanici riuscissero a mettere in bici un cicloamatore allo stesso modo;
8. che i medici sportivi credessero al giuramento di ippocrate;
9. che le divise dei team fossero a pagamento;
10. che i pacchi gara un ci fossero;
11. che le branche infrasettimanali andassero a due a due regolari e che in cima alla salita ci s'aspetta;
12. che chi beccato senza casco gli sequestrino la bici;
13. che se vedo un cicloamatore fermo, mi fermo;
14. che le griglie fossero per merito e con partenze 5 min l'una dall'altra con ranking tipo tennis in continuo aggiornamento e conseguente assegnazione di griglia;
15. che al pasta party si parlasse anche un pò di t..a;
16. che se beccato tu non potessi + presentarti al via (alla stessa stregua doping, scambi di chip e tagli);
...........
lo definirei il protocollo del ciclismo amatoriale con il vizietto del chip
OVVIAMENTE
si accettano integrazioni e/o modifiche
C.T.N. 7/2012 UDACE:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Riceviamo e pubblichiamo:
Il Tribunale di Torino ha emesso le seguenti sentenze n° 2278 del 15.11.2011, n° 2525 del 07.12.2011, n° 43 del 12.01.2012 e n° 45 del 12.01.2012 relative alluso e spaccio di sostanze dopanti a carico dei seguenti amatori:
Ceresa Marco, Papa Angelo, Canino Rosario, Miccoli Domenico, Bientinesi Roberto, Schiari Silvio e Cinato Doriano.
In base allart. 8 della circolare n° 1/2011, nellambito della lotta al doping, i suddetti amatori sono esclusi da ogni forma di tesseramento e da ogni attività della nostra Associazione anche se tesserati per altro Ente o Federazione.
Lamatore Carriero Valentino tesserato per Asd Cicli Copparo Ancona Sintesi tessera n° 047903 è sospeso da ogni attività dal 17.04.2012 al 16.06.2012 come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 09/2012 del 6 giugno 2012 prot. n° 397/TNA/MS del 6 giugno 2012.
Lamatore Fioretti Luca tesserato per Asd Velo Club Service di Forlì tessera n° 038921 è sospeso da ogni attività dal 06.06.2012 al 05.04 2012 tenuto conto del presofferto, come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 07/2012 e 08/2012 (procedimenti riuniti) del 6 giugno 2012 prot, n° 395/TNA/MS del 6 giugno 2012.
Lamatore Coltella Laura tesserata per Asd Lucky Bike di Forlì tessera n° 037030 è sospesa da ogni attività dal 23.05.2012 al 22.03.2014 tenuto conto del presofferto, come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 67/2011 del 23. 05.2012 prot. n° 370/TNA/MS del 30 maggio 2012.

avanti cosi!!!!C.T.N. 7/2012 UDACE:
Il Tribunale di Torino ha emesso le seguenti sentenze n° 2278 del 15.11.2011, n° 2525 del 07.12.2011, n° 43 del 12.01.2012 e n° 45 del 12.01.2012 relative alluso e spaccio di sostanze dopanti a carico dei seguenti amatori:
Ceresa Marco, Papa Angelo, Canino Rosario, Miccoli Domenico, Bientinesi Roberto, Schiari Silvio e Cinato Doriano.
In base allart. 8 della circolare n° 1/2011, nellambito della lotta al doping, i suddetti amatori sono esclusi da ogni forma di tesseramento e da ogni attività della nostra Associazione anche se tesserati per altro Ente o Federazione.
Lamatore Carriero Valentino tesserato per Asd Cicli Copparo Ancona Sintesi tessera n° 047903 è sospeso da ogni attività dal 17.04.2012 al 16.06.2012 come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 09/2012 del 6 giugno 2012 prot. n° 397/TNA/MS del 6 giugno 2012.
Lamatore Fioretti Luca tesserato per Asd Velo Club Service di Forlì tessera n° 038921 è sospeso da ogni attività dal 06.06.2012 al 05.04 2012 tenuto conto del presofferto, come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 07/2012 e 08/2012 (procedimenti riuniti) del 6 giugno 2012 prot, n° 395/TNA/MS del 6 giugno 2012.
Lamatore Coltella Laura tesserata per Asd Lucky Bike di Forlì tessera n° 037030 è sospesa da ogni attività dal 23.05.2012 al 22.03.2014 tenuto conto del presofferto, come da sentenza del Tribunale Nazionale Antidoping n° 67/2011 del 23. 05.2012 prot. n° 370/TNA/MS del 30 maggio 2012.
cari amici forumendoli, se potessi scrivere una letterina a babbo natale vorrei:
2. che tutti gli affetti da patologie facessero parte di una categoria all'uopo costituita;
3. che nessuno potesse partecipare ad una GF con ruote gonfiate a + di 8 atmosfere, 6 se piove (se ne sbriciolerebbe meno);
7. che due biomeccanici riuscissero a mettere in bici un cicloamatore allo stesso modo;
11. che le branche infrasettimanali andassero a due a due regolari e che in cima alla salita ci s'aspetta;
14. che le griglie fossero per merito e con partenze 5 min l'una dall'altra con ranking tipo tennis in continuo aggiornamento e conseguente assegnazione di griglia;
16. che se beccato tu non potessi + presentarti al via (alla stessa stregua doping, scambi di chip e tagli);
...........
OVVIAMENTE

C.T.N. 7/2012 UDACE:
PROVVEDIMENTO SUBITO APPLICATO !!!!!
Uno di questi domenica ha corso la Milano-Sanremo.... basta cercarlo nell'ordine di arrivo !!!
![]()
L'amatore indagato è un 50enne Presidente di una società che fa capo ad un negozio di bici....è un segreto di Pulcinella, perchè a Pavia l'unico che corrisponde alla descrizione è Alberto Riboni; se poi è innocente od estraneo ai fatti, tutti gli chiederemo scusa. Tutto ciò servirà anche, una volta per tutte, a chiarire chi è il "personaggio" Riboni: per alcuni ( tanti e quasi tutti i suoi avversari) il diavolo, per altri uno che ha un'enorme passione e si allena tantissmo e perciò vince.
Su fb ha già ammesso di essere lui l'indiziato, ma scrive anche che gli hanno trovato solo del Ventolin...
Conoscendo l'indagato, a mente più fredda e più serena, a me dispiace per l'uomo (non certo per il cicloamatore) e lo considero vittima di falsi amici, che da un lato erano fruitori dello stesso commercio "imbecille" e della ricerca della super prestazione, costi quel che costi, poi dall'altro erano i primi a sputtanarlo alle spalle.
Si dice che molti sapevano e allora, visto che aveva molti amici, il negozio era frequentatissimo e la squadra vanta 70 tesserati, perchè non l'hanno fermato prima? Forse perchè quel commercio "imbecille" faceva comodo anche a loro? Si dice anche che la ragione di tanti clienti sia dovuta al fatto di.........troppo marciume e non è giusto che paghino solo in pochi...
C.T.N. 7/2012 UDACE:
PROVVEDIMENTO SUBITO APPLICATO !!!!!
Uno di questi domenica ha corso la Milano-Sanremo.... basta cercarlo nell'ordine di arrivo !!!
![]()
Ma la Milano San remo era UDACE?
Beh Campione Lombardo 2011 dopo una gara tutta in fuga da solo; 2° agli Italiani a Cronometro; Campione crono a coppie con Luca Colombo; 40 o 50 vittorie 2011...be'...ma e' questo?
![]()
tratto da fb visibile a tutti.
sembra un nonno innocuo...
questo mi spaventa e mi fa pensare...
Il nonno di Cancellara!be'...ma e' questo?
![]()
tratto da fb visibile a tutti.
sembra un nonno innocuo...
questo mi spaventa e mi fa pensare...
Io sono 11 anni che non corro più, quindi di chi si dopa non me ne può fregar di meno. Sono stato il 1° a postare oggi la notizia e sono forse il suo 1° accusatore, perchè il suo comportamento diffama il mio Sport. Non so tutto, anzi non so niente, ma mi ha dato fastidio i molti commenti negativi sentiti oggi per Pavia, anche da parte dei suoi "amici"beh ma tu li conosci tutti questi fruitori? sembra che sai tutto ...poi scusa come lo fermi ?? a cannonate??? uno a casa sua fa ciò che vuole... se " si vuole caricare caZzacci suoi " e se saranno in tanti i nomi meglio cosi'' bella figuara di merda
Ale dai ti passo tutto ma non il punto 3., se ho i tubolari fammeli gonfiare a 9atm e mezzo!! Tu vedessi come saltavo domenica sulle buche!!cari amici forumendoli, se potessi scrivere una letterina a babbo natale vorrei:
...........
OVVIAMENTE

Continuo a non capire perché vi fate il sangue amaro perdendo il bello del nostro sport.
Il nonno di Cancellara!

Pastiglia blu? Ma allora è umano anche lui...... confidandomi che il colore rosso Spongeboob della sua pelle ė dovuto ad altro che non posso rivelare essendo dato sensibile