La butto lì : se si rimandasse di una settimana ci sarebbero tutti quelli interessati ? Tanto credo che andare sto sabato o quello dopo non è cambi granchè...
Massimo
Se lo fate io ci sarò al 90%.Preferirei il sabato con partenza che permetta il ritorno a casa per le 18.00 circa.

Sabato scorso siamo partiti alle 8 circa di piasco e sono arrivato a casa alle 19 circa![]()
Sabato scorso siamo partiti alle 8 circa di piasco e sono arrivato a casa alle 19 circa![]()
I tempi sono quelli anche per questo.
Comunque chi può/vuole, io sto sabato sono libero.

Siccome Sabato devo asssolutamente tornare a Piasco da Mattio, un Fauniera lo farei molto molto volentieri...
Partirei da Piasco come Sabato scorso, poi Rossana-Dronero-Caraglio-Fauny-Dronero-Rossana-Piasco...e via! Anche evitando di partire all'alba...
Chi c'è c'è!!![]()
Siccome Sabato devo asssolutamente tornare a Piasco da Mattio, un Fauniera lo farei molto molto volentieri...
Partirei da Piasco come Sabato scorso, poi Rossana-Dronero-Caraglio-Fauny-Dronero-Rossana-Piasco...e via! Anche evitando di partire all'alba...
Chi c'è c'è!!![]()
ma fatti cambiare sto cuscinetto
fammi sapere che intenzioni hai per domenica

Cuscinetto ok Pippuccio, era il pedale sx, risolto ieri sera!
Domenica ore 6:45 a Collegno davanti alla sede del Borgonuovo Collegno!
Previsto we intenso..![]()
daiiii ci sono anche io per domenica allora.. Enzone fai iscrizione??

Dovrei riuscire a passare Sabato nel pomeriggio per farla, ti faccio sapere..![]()

E sennò si fa lo stesso in allegria...va benissimo dai se mi fai sapere, mi iscrivo anche io..![]()
E sennò si fa lo stesso in allegria...![]()
Controproposta: Dronero-Piatta-Fauniera-Marmora-Preit-Dronero.
Sono 112 circa x 3500 e un 2000 nuovo per tutti!![]()
Cerchiamo di mettere ordine. Direi che per ora la maggioranza si è espressa per questo Sabato.
Per questo Sabato (16/6/2012) quindi ci sarebbero :
1) Cima Coppi
2) Enzo
3) MrSpock
4) Salvo
5) Terry65 ?
altri ?
Ricordo che la proposta di itinerario è questa :
Cerchiamo di mettere ordine. Direi che per ora la maggioranza si è espressa per questo Sabato.
Per questo Sabato (16/6/2012) quindi ci sarebbero :
1) Cima Coppi
2) Enzo
3) MrSpock
4) Salvo
5) Terry65 ?
altri ?
Ricordo che la proposta di itinerario è questa :

Ma non si era detto di spostarlo al prossimo we perchè molti non c'erano????????![]()
La butto lì : se si rimandasse di una settimana ci sarebbero tutti quelli interessati ? Tanto credo che andare sto sabato o quello dopo non è cambi granchè...
Massimo