gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Le ultime 3 edizioni le ho sempre fatte con il bello, e quindi mi sono portato dietro solo manicotti, foglio di giornale e k-way....
Se sul Gavia sarà fresco (ma non con la neve perchè in questo caso non penso che saliremo), mi porterò dietro anche i manicotti in più...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto una prima ricognizione sul percorso, praticamente sono entrato nel percorso a Mazzo e sono arrivato fino all'aprica, facendo ovviamente il tratto in quota di Trivigno e il Santa Cristina...
Poi, una volta arrivato all'Aprica, invece di ritornare a Tresenda (dove avevo parcheggiato la mia auto) sono sceso fino a Edolo e ho fatto il Mortirolo dal versante bresciano, poi una volta in cima ho percorso nuovamente i sali-scendi fino a Trivigno e una volta all'Aprica sono sceso fino a Tirano e poi a Tresenda....
Come condizione generale sono un pochino indietro rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, anche se non mi posso lamentare della mia condizione fisica, invece quella psicologica c'è e alla grande, cioè di testa reggo bene questi sforzi e il dolore, e questo mi fa bene sperare...
In totale 163,5 km in 7 h 22 min alla media di 22,2 km/h, dislivello totale 3894 metri...
Stanchissimo ma ultra contento!!!!!!
o-oo-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Oggi ho fatto una prima ricognizione sul percorso, praticamente sono entrato nel percorso a Mazzo e sono arrivato fino all'aprica, facendo ovviamente il tratto in quota di Trivigno e il Santa Cristina...
Poi, una volta arrivato all'Aprica, invece di ritornare a Tresenda (dove avevo parcheggiato la mia auto) sono sceso fino a Edolo e ho fatto il Mortirolo dal versante bresciano, poi una volta in cima ho percorso nuovamente i sali-scendi fino a Trivigno e una volta all'Aprica sono sceso fino a Tirano e poi a Tresenda....
Come condizione generale sono un pochino indietro rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, anche se non mi posso lamentare della mia condizione fisica, invece quella psicologica c'è e alla grande, cioè di testa reggo bene questi sforzi e il dolore, e questo mi fa bene sperare...
In totale 163,5 km in 7 h 22 min alla media di 22,2 km/h, dislivello totale 3894 metri...
o-oo-oo-o

Benissimo, in gara sfrutto la tua scia ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dalla mia parte invece sono cotto da domenica scorsa e domenica mi attende Feltre :angrymod::angrymod::angrymod:

1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
o-oo-oo-o

Ma è vero che tra la discesa del Gavia e il mortirolo c'è un pezzo di strada sterrata?, forse l'hanno fatta anche al giro da parte a una galleria...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma è vero che tra la discesa del Gavia e il mortirolo c'è un pezzo di strada sterrata?, forse l'hanno fatta anche al giro da parte a una galleria...

bisogna fare la strada sterrata proprio per evitare le gallerie, che sono interdette (giustamente, vista la pericolosità) alle bici.in pratica si passa in un cantiere stradale, gli anni scorsi c'era una striscia d'asfalto provvisoria, quest'anno sembra che non sia così...i locals saranno sicuramente più precisi di me.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
bisogna fare la strada sterrata proprio per evitare le gallerie, che sono interdette (giustamente, vista la pericolosità) alle bici.in pratica si passa in un cantiere stradale, gli anni scorsi c'era una striscia d'asfalto provvisoria, quest'anno sembra che non sia così...i locals saranno sicuramente più precisi di me.

Ci siamo passati durante la GF Stelvio. E' un breve tratto di sterrato in pianura ma messo decisamente bene.. O perlomeno lo era quel giorno. Poi con le piogge e i temporali degli ultimi giorni non so se si sia rovinato o meno. Ma allora era perfetto, d'altra parte ci era appena passato il Giro d'Italia..o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Putroppo si, era un tratto abbastanza veloce, adesso devi andare piano altrimenti butti via gambe e bici, si trattera di 3/4 km .....
Magari lo asfaltano apposta per la Giordana, sperimao bene...
o-oo-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Oggi fatto giretto di ricognizione mortirolo,trivigno,aprica le piogge hanno leggermente sporcato la discesa verso il laghetto,sono aghi di larice che hanno invaso la sede stradale,speriamo che il buon Mevio provveda.Da segnalare qualche buca poco simpatica nella discesa dopo Trivigno ma sono sicuro che verranno sistemate prima della GF.Temperatura frizzante anche oggi pomeriggio messo manicotti e gilet.