gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi fatto giretto di ricognizione mortirolo,trivigno,aprica le piogge hanno leggermente sporcato la discesa verso il laghetto,sono aghi di larice che hanno invaso la sede stradale,speriamo che il buon Mevio provveda.Da segnalare qualche buca poco simpatica nella discesa dopo Trivigno ma sono sicuro che verranno sistemate prima della GF.Temperatura frizzante anche oggi pomeriggio messo manicotti e gilet.
Anch'io ieri ho trovato quà e là un pò di questa "sporcizia", ma comunque il tratto in quota fino a Trivigno era percorribilissimo e ho pure incontrato gli stradini che stavano ripulendo..
Le buche, purtroppo, rimangono, anche se rispetto all'anno scorso la situazione è megliorata e alcuni tratti sono stati riasfaltati...
Mevio, in questo senso, si è sempre prodigato molto, e sono convinto che anche quest'anno farà lo stesso...
o-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ci sono pure 3/4 km di sterrato prima del Mortirolo?!? Bene, allora non ci facciamo mancare proprio nulla.:mrgreen:o-o
un paio e tutti dritti non di più...ma in discesa, leggera, tutti in gruppo(GF STELVIO) per me sono stati un incubo.A questa GF, probabilmente la farò il prossimo anno, non ci sarò ma almeno ci arriverete abbastanza sgranatio-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
un paio e tutti dritti non di più...ma in discesa, leggera, tutti in gruppo(GF STELVIO) per me sono stati un incubo.A questa GF, probabilmente la farò il prossimo anno, non ci sarò ma almeno ci arriverete abbastanza sgranatio-o
Lo penso anch'io, lo sterrato arriverà dopo tanti km e al massimo passeremo con qualche gruppetto...
o-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
ricognizione sul corto questa mattina, devo dire che rispetto agli altri anni la strada mi sembra molto migliore, l'ho trovata fresca fresca di pulizia....solo qualche buca piccola ma profonda in discesa tratto Trivigno-Aprica, che dire la gamba c'è abbastanza ma la testa per niente vedremo cosa fare ;nonzo%
o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ricognizione sul corto questa mattina, devo dire che rispetto agli altri anni la strada mi sembra molto migliore, l'ho trovata fresca fresca di pulizia....solo qualche buca piccola ma profonda in discesa tratto Trivigno-Aprica, che dire la gamba c'è abbastanza ma la testa per niente vedremo cosa fare ;nonzo%
o-o
Come pulizia della strda in quota fino a Trivigno, anche quest'anno l'organizzazione si è dimostrata effeiciente pulendo il trato, bene bene...
La gamba quella si può migliorare, dai, ma la "testa" è importante perchè ti aiuta e ti stimola a dare sempre quel qualcosa in più...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Per chi è del posto: che dite delle previsioni meteo per la gara, io pensavo di iscrivermi domani. La mattina della gara si trova posto per parcheggiare la macchina,?
Grazie
Le previsioni meteo dovrebbero essere buone, comunque è meglio aspettare ancora un pò...

Sarà un pò difficile trovare parcheggio domenica, ma con un pò di pazienza dovresti trovarlo, magari arrivando prima delle 6...
o-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Per chi è del posto: che dite delle previsioni meteo per la gara, io pensavo di iscrivermi domani. La mattina della gara si trova posto per parcheggiare la macchina,?
Grazie

Io è 2 anni che arrivo verso le 6.15/30 e trovo sempre il posto nel parcheggio dove parte la funivia (davanti al ritiro pettorali), penso che fino a quell'ora non ci sono problemi.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Questa mattina giretto da 140 km purtroppo in solitaria per vedere il famoso tratto sterrato e le luci nella galleria del Gavia...le luci erano accese ma mi aspettavo una cosa diversa,posizionate su un lato solo non fanno un chiaro eccessivo ma almeno tolgono quel senso di panico che ti prendeva mentre la percorrevi!!!Meglio di niente.
Lo sterrato non è malaccio, certo me la sonno fatta nel fondello per il terrore di una eventuale foratura!! un forte vento contrario e un falso piano a tratti anche in leggera discesa.Passato da un tizio con la divisa SKY che aveva un altro passo ma forse non si era ciucciato il Gavia,certo da soli controvento è abbastanza dura arrivare a Mazzo fortunatamente domenica non sarà cosi!