Anch'io ieri ho trovato quà e là un pò di questa "sporcizia", ma comunque il tratto in quota fino a Trivigno era percorribilissimo e ho pure incontrato gli stradini che stavano ripulendo..Oggi fatto giretto di ricognizione mortirolo,trivigno,aprica le piogge hanno leggermente sporcato la discesa verso il laghetto,sono aghi di larice che hanno invaso la sede stradale,speriamo che il buon Mevio provveda.Da segnalare qualche buca poco simpatica nella discesa dopo Trivigno ma sono sicuro che verranno sistemate prima della GF.Temperatura frizzante anche oggi pomeriggio messo manicotti e gilet.
Le buche, purtroppo, rimangono, anche se rispetto all'anno scorso la situazione è megliorata e alcuni tratti sono stati riasfaltati...
Mevio, in questo senso, si è sempre prodigato molto, e sono convinto che anche quest'anno farà lo stesso...


