WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Hai ragione...io letto il tuo messaggio avevo dato per scontato che fosse quasi "ufficiale" il rinvio alla prossima settimana, chiedo scusa se ho interpretato male.

Mettiamola così, per la prossima settimana saremo una bella cricca e magari si aggrega qualcun'altro in settimana.

o-o

Bravo Enzone, lasciamoli a casa a sti LAMENTOSI.... so Giuventini... :-x

Ci vediamo a Piasco allora va!
Sabato saliamo io e Cacciapuoti così puliamo le strade!!!:mrgreen:

E tu non ti vergogni di fare comunella con un Milanista ???? :mrgreen::-x
Massimo

terry 65

Novellino
2 Maggio 2011
54
2
61
ventimiglia
Visita sito
Bici
cipollini bond
ciao ,vedo che l'uscita si fara il prossimo week end,e non potrei venire.comunque vengo lo stesso sabato 16 per fare al meno il fauniera. se parto da demonte mi potrebbe indicare un bel giro da fare : 130km per 2600/3000m di dislivello circa. grazie, oppure se uno di voi pensa uscire a fare questo giro mi farebbe piacere andare in compagnia.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao ,vedo che l'uscita si fara il prossimo week end,e non potrei venire.comunque vengo lo stesso sabato 16 per fare al meno il fauniera. se parto da demonte mi potrebbe indicare un bel giro da fare : 130km per 2600/3000m di dislivello circa. grazie, oppure se uno di voi pensa uscire a fare questo giro mi farebbe piacere andare in compagnia.

Se intendi fare il Fauniera da Demonte è meglio che ti informi se hanno ripristinato la strada, c'è stata una frana e non so se è percorribile.

Invece un bel giro sarebbe Dronero-Piatta Soprana-Monterosso Grana-Pradleves-Fauniera-Ponte Marmora-Dronero. Sono circa 90 km per 2600.

terry 65

Novellino
2 Maggio 2011
54
2
61
ventimiglia
Visita sito
Bici
cipollini bond
Se intendi fare il Fauniera da Demonte è meglio che ti informi se hanno ripristinato la strada, c'è stata una frana e non so se è percorribile.

Invece un bel giro sarebbe Dronero-Piatta Soprana-Monterosso Grana-Pradleves-Fauniera-Ponte Marmora-Dronero. Sono circa 90 km per 2600.
grazie pero nel giro che mi propone c'e la salita al fauniera? si puo fare un po piu lungo anche con dislivello piu importante senza superare di troppo le 3000m.mi saresti dire dove informarmi per la strada da demonte? o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Giro di domani in compagnia di Enzone.....

Piasco - Lemma - Colletta di Rossana - Dronero - Montemale - Piatta - Pradleves - Colle dei Morti - Pradleves - Valgrana - Montemale - Dronero - Colletta di Rossana - Piasco.

Giusto Enzone?? :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Giro di domani in compagnia di Enzone.....

Piasco - Lemma - Colletta di Rossana - Dronero - Montemale - Piatta - Pradleves - Colle dei Morti - Pradleves - Valgrana - Montemale - Dronero - Colletta di Rossana - Piasco.

Giusto Enzone?? :-x

Togli Lemma, la Chiatta , Montemale al ritorno e ci siamo...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Però io non vengo a Piasco, tu parti ci si vede verso la Colletta di Rossana o al bivio per Dronero, così mi risparmio la strada da Centallo a Piasco. :mrgreen:

Hai aggiustato eh!!

Non c'hai voglia di fare 5km di pianura e mi proponi 1000m di dsl in più???? Tu si nu strunz!!!:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Non c'hai voglia di fare 5km di pianura e mi proponi 1000m di dsl in più???? Tu si nu strunz!!!:mrgreen:

Vagliò allora ci vediamo domani alle 9:30 giù alla colletta, va bene?
Non sono i 5km in più, ma per essere a Piasco alle 9 devo partire mezzora prima!
Se ti succede qualcosa da qua a domani essemmessami :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Vagliò allora ci vediamo domani alle 9:30 giù alla colletta, va bene?
Non sono i 5km in più, ma per essere a Piasco alle 9 devo partire mezzora prima!
Se ti succede qualcosa da qua a domani essemmessami :mrgreen:
Ok Dottò!
Io parto alle 9:15 dal negozio e vado verso Rossana...ci vediamo 'ncopp!:mrgreen: