WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ti ringrazio,ma non si deve rovinare i piani di tanti per pochi.

ma non preoccuparti dai... cmq ad oggi 3/4 potevano e 3/4 no, quindi non tanti rovinati da pochi!! :mrgreen::mrgreen:

A questo punto facciamo come ha detto Enzo...ogni persona fa il caxxo che gli pare! :-x:mrgreen::mrgreen:

La mia idea era di trovare un bel gruppone per fare quel giro e questa settimana molti non possono...volete togliermi la soddisfazione di RI-vedere Livio crollare in cima al Sampeyre come un sasso sul prato? Oppure vedere i miglioramenti di Antò che l'ultima volta sul "Rosmarino" a momenti dovevamo chiamare il soccorso alpino? :-x :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
A questo punto facciamo come ha detto Enzo...ogni persona fa il caxxo che gli pare! :-x:mrgreen::mrgreen:

La mia idea era di trovare un bel gruppone per fare quel giro e questa settimana molti non possono...volete togliermi la soddisfazione di RI-vedere Livio crollare in cima al Sampeyre come un sasso sul prato? Oppure vedere i miglioramenti di Antò che l'ultima volta sul "Rosmarino" a momenti dovevamo chiamare il soccorso alpino? :-x :mrgreen:

Ma alla fine che si è deciso??? ;nonzo%

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ecco bravo, è per questo che voglio uscire con te, sei uno dei pochi che mi ha visto fare le mie prime salite da novellino e per poco non schiattavo, dovrai assolutamente dirmi cosa è cambiato in questi miei 8 mesi di bdc.. o-oo-o ti voglio bello critico eh!!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

hahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ora capisco perchè sulle salite dure cerchi sempre di tenere il mio passo ti piace vedermi soffrire :-x "questo tratto dell'agnello tocca il 15 dai che poi spiana"

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Certo ma nessuno di quelli che aveva dato la disponibilità per questo Week End ha risposto quindi ho dedotto che non stava bene a nessuno...

Massimo

Hai ragione...io letto il tuo messaggio avevo dato per scontato che fosse quasi "ufficiale" il rinvio alla prossima settimana, chiedo scusa se ho interpretato male.

Mettiamola così, per la prossima settimana saremo una bella cricca e magari si aggrega qualcun'altro in settimana.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Hai ragione...io letto il tuo messaggio avevo dato per scontato che fosse quasi "ufficiale" il rinvio alla prossima settimana, chiedo scusa se ho interpretato male.

Mettiamola così, per la prossima settimana saremo una bella cricca e magari si aggrega qualcun'altro in settimana.

Sabato saliamo io e Cacciapuoti così puliamo le strade!!!:mrgreen: