Ma non si era detto di spostarlo al prossimo we perchè molti non c'erano????????![]()
avevo capito anche io cosi!!

Ma non si era detto di spostarlo al prossimo we perchè molti non c'erano????????![]()

Che io abbia letto lo scritto solo io,ma ho anche scritto di non guardarmi,perchè magari nemmeno il prox vengo,per cui secondo mè potreste andare questo sabato,poi se c'era qualcun'altro....

ma no fla, l'aveva proposto anche mrspock, visto che molti questo sabato non possono.. e poi ovvio che vorremmo anche la tua compagnia..![]()
Ti ringrazio,ma non si deve rovinare i piani di tanti per pochi.
Ti ringrazio,ma non si deve rovinare i piani di tanti per pochi.
ma non preoccuparti dai... cmq ad oggi 3/4 potevano e 3/4 no, quindi non tanti rovinati da pochi!!![]()

A questo punto facciamo come ha detto Enzo...ogni persona fa il caxxo che gli pare!![]()
La mia idea era di trovare un bel gruppone per fare quel giro e questa settimana molti non possono...volete togliermi la soddisfazione di RI-vedere Livio crollare in cima al Sampeyre come un sasso sul prato? Oppure vedere i miglioramenti di Antò che l'ultima volta sul "Rosmarino" a momenti dovevamo chiamare il soccorso alpino?![]()
![]()

A questo punto facciamo come ha detto Enzo...ogni persona fa il caxxo che gli pare!![]()
La mia idea era di trovare un bel gruppone per fare quel giro e questa settimana molti non possono...volete togliermi la soddisfazione di RI-vedere Livio crollare in cima al Sampeyre come un sasso sul prato? Oppure vedere i miglioramenti di Antò che l'ultima volta sul "Rosmarino" a momenti dovevamo chiamare il soccorso alpino?![]()
![]()

ti voglio bello critico eh!!A questo punto facciamo come ha detto Enzo...ogni persona fa il caxxo che gli pare!![]()
![]()
"questo tratto dell'agnello tocca il 15 dai che poi spiana"hahahaora capisco perchè sulle salite dure cerchi sempre di tenere il mio passo ti piace vedermi soffrire
"questo tratto dell'agnello tocca il 15 dai che poi spiana"
Ma nooo, lo faccio sempre per tenerti compagnia e per impedirti di girare la bici![]()
![]()
ma dici che lo farebbe?? livio mi sembra un tipo tosto e tenace.. e lo dico senza ironia..
ma dici che lo farebbe?? livio mi sembra un tipo tosto e tenace.. e lo dico senza ironia..
Io invece ero ironico![]()
![]()
Certo ma nessuno di quelli che aveva dato la disponibilità per questo Week End ha risposto quindi ho dedotto che non stava bene a nessuno...
Massimo
Hai ragione...io letto il tuo messaggio avevo dato per scontato che fosse quasi "ufficiale" il rinvio alla prossima settimana, chiedo scusa se ho interpretato male.
Mettiamola così, per la prossima settimana saremo una bella cricca e magari si aggrega qualcun'altro in settimana.
Sabato saliamo io e Cacciapuoti così puliamo le strade!!!![]()

Bravo Enzone, lasciamoli a casa a sti LAMENTOSI.... so Giuventini...
Ci vediamo a Piasco allora va!