Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ma sapete che quasi quasi mi unisco anche ioooo.. però non dispongo di lucine particolari.. e forse non servono.. fino alle 10 c'è ancora luce.. che dite??

-Enzo
-antoniof

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Innanzitutto un ciao a tutti i locals !!

Scrivo a tutti per chiedere aiuto e suggerimenti su un giro in zona, un grazie di cuore a chi potrà aiutarmi.

L'8 luglio farò il giro GALIBIER-MONGINEVRO da Bardonecchia.
In alternativa al Monginevro ci sarebbe il Colle della Scala.
Quale suggerisce la vostra esperienza per ambiente/bellezza ?

Vorrei recarmi da Bardonecchia a Modane in treno/bus, ho cercato sul sito FFSS ma non sono riuscito a trovare info sul mezzo e orari, qualcuno può aiutarmi ??

GRAZIE

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Innanzitutto un ciao a tutti i locals !!

Scrivo a tutti per chiedere aiuto e suggerimenti su un giro in zona, un grazie di cuore a chi potrà aiutarmi.

L'8 luglio farò il giro GALIBIER-MONGINEVRO da Bardonecchia.
In alternativa al Monginevro ci sarebbe il Colle della Scala.
Quale suggerisce la vostra esperienza per ambiente/bellezza ?

Vorrei recarmi da Bardonecchia a Modane in treno/bus, ho cercato sul sito FFSS ma non sono riuscito a trovare info sul mezzo e orari, qualcuno può aiutarmi ??

GRAZIE

Ciao, io ti do la mia personale opinione: tra Monginevro e Scala non c'e' paragone: Scala sia per il paesaggio che sopratutto per il traffico ridotto se vai in settimana.
Per andare a Modane, io avevo visto questo:
http://www.raileurope.eu/agenzie/products/trains/tgv-italia-francia
Devi pero' avere la bici "impacchettata" come bagaglio, almeno cosi c'e' scritto

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per giovedi.Io sono tradizionalmente(da una vita)a cena dai miei il giovedi.Però vi vengo a salutare,tanto i miei abitano ad Almese.Però una notturna che parte alle 18.00...........Fino alle 21.30 non servono le luci e voi sarete già di nuovo ad Almese a quell'ora,però fate voi.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per giovedi.Io sono tradizionalmente(da una vita)a cena dai miei il giovedi.Però vi vengo a salutare,tanto i miei abitano ad Almese.Però una notturna che parte alle 18.00...........Fino alle 21.30 non servono le luci e voi sarete già di nuovo ad Almese a quell'ora,però fate voi.

E mica è una gara..
Se va' bene ci troviamo all'Americano alle 19 e non alle 18, poi l'idea era nata x fare un giro serale....notturno è n'altra roba e tu lo sai bene, vecchio volpone!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.