gf GIORDANA 2012

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
dimenticavo se volete un parcheggio comodo e sicuro girate a sinistra all'altezza dei primi condomini dell'Aprica scendete un centinaio di metri dal livello della strada li il parcheggio non manca mai anche per i ritardatari...davanti al bivio per Trivigno a sinistra.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Questa mattina giretto da 140 km purtroppo in solitaria per vedere il famoso tratto sterrato e le luci nella galleria del Gavia...le luci erano accese ma mi aspettavo una cosa diversa,posizionate su un lato solo non fanno un chiaro eccessivo ma almeno tolgono quel senso di panico che ti prendeva mentre la percorrevi!!!Meglio di niente.
Lo sterrato non è malaccio, certo me la sonno fatta nel fondello per il terrore di una eventuale foratura!! un forte vento contrario e un falso piano a tratti anche in leggera discesa.Passato da un tizio con la divisa SKY che aveva un altro passo ma forse non si era ciucciato il Gavia,certo da soli controvento è abbastanza dura arrivare a Mazzo fortunatamente domenica non sarà cosi!

Quindi questo tratto di sterrato dopo Bormio è sempre percorribile ogni giorno?
Io pensavo che aprissero quella strada solo per alcune manifestazioni...
o-oo-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
le hanno accese stamattina (penso) in salita ti permettono di vedere l'altro lato della galleria,in discesa non ho provato sono sceso verso Santa Caterina,certo sono delle piccole lampade alimentate con un pannello solare,domenica le vedrete meglio.Il tratto di sterrato era stato aperto per permettere il passaggio di auto storiche ma non conosco i dettagli sulle aperture settimanali.Quando sono passato io la transenna era stata appena aperta da un tipo che mi detto che la strada era chiusa,ma io non l'ho ascoltato dovevo rientrare a Edolo !!!che facevo tornavo a Bormio e rifacevo il Gavia.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
In discesa c'era buio pesto....ma sono pochi secondi e sei fuori

le hanno accese stamattina (penso) in salita ti permettono di vedere l'altro lato della galleria,in discesa non ho provato sono sceso verso Santa Caterina,certo sono delle piccole lampade alimentate con un pannello solare,domenica le vedrete meglio.Il tratto di sterrato era stato aperto per permettere il passaggio di auto storiche ma non conosco i dettagli sulle aperture settimanali.Quando sono passato io la transenna era stata appena aperta da un tipo che mi detto che la strada era chiusa,ma io non l'ho ascoltato dovevo rientrare a Edolo !!!che facevo tornavo a Bormio e rifacevo il Gavia.
Ok, grazie per le info sulla galleria, domani la provo...
Per il tratto sterrato quella è la mia puara, cioè di arrivare e trovarlo chiuso, così da tornare indietro... :cry
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Bene, aspettiamo che anche gli altri diano o meno il loro ok dopodiché faremo una bella lista dei presenti e decideremo dove e a che ora incontrarci. ;-) Dai che qualcosa riusciremo a fare, forse....... :mrgreen:
Sgambatina? Perché no, ma con pochissima salita!! :mrgreen:
 

motta_crudele

Novellino
5 Settembre 2011
27
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, ho le idee un po' confuse...volevo fare questa granfondo, dato che è abito in valtellina e queste salite le conosco a memoria...volevo fare il percorso medio ma il mio dubbio è questo, posso partecipare anche se ho solo il certificato del medico della mutua?Dato che quello agonistico mi è scaduto...Per il chip invece come funziona?