Questa mattina giretto da 140 km purtroppo in solitaria per vedere il famoso tratto sterrato e le luci nella galleria del Gavia...le luci erano accese ma mi aspettavo una cosa diversa,posizionate su un lato solo non fanno un chiaro eccessivo ma almeno tolgono quel senso di panico che ti prendeva mentre la percorrevi!!!Meglio di niente.
Lo sterrato non è malaccio, certo me la sonno fatta nel
fondello per il terrore di una eventuale foratura!! un forte vento contrario e un falso piano a tratti anche in leggera discesa.Passato da un tizio con la divisa SKY che aveva un altro passo ma forse non si era ciucciato il Gavia,certo da soli controvento è abbastanza dura arrivare a Mazzo fortunatamente domenica non sarà cosi!