Tempo ascesa Maddalena (BS)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io ci abito a 5 minuti (di bdc) e non l'ho ancora fatta, sinceramente ora sono tentnato, alle 5mmezza finisco e son qua in bdc, il mio allenamento prevederebbe castello malvezzi e campiani ma potrei optare per la maddala, magari non tutta perchè sennò mi sciolgo e trovano la bici col casco e le scarpe attaccate ai pedali:wacko:

I Campiani da dove li fai? Collebeato suppongo, che sarà anche breve ma è tosta, è proprio una bella salita!! Per non parlare da Cellatica, quella si che spacca di brutto, peccato ci siano i lavori in corso in questo periodo.

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
questa sera non ci sono e poi partendo da Gavardo io non son mai al distributore prima delle 18.45. . .che come orario è pure buono per un po' di caldo in meno.

Ma nel giro di pochissimo farò la prima scalata alla Madda. . .non nascondo di mirare ad un 36' ma sarà dura...ci proviamo! o-oo-o

se serve compagnia...basta che me lo dici il giorno prima...sarebbe la prima volta che faccio un uscita con qualcuno dopo anni di solitaria anche se mi piace :mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
anzi, se ci fosse qualcuno dopo le 17:30 in brescia città potremmo andare a farci un giro, io posso fino alle 19:00... un giro stando qua nei paraggi con qualche strappetto

17:30 per me è presto anche se torno prima da Milano, quando riesco (ad esclusione di settimana scorsa che sono fuggito dall'ufficio :mrgreen:) parto da casa mia verso le 18:45/19:00.
Comunque alla prima occasione vedremo di organizzare per bene e in gruppo una bella Maddalenata!

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
17:30 per me è presto anche se torno prima da Milano, quando riesco (ad esclusione di settimana scorsa che sono fuggito dall'ufficio :mrgreen:) parto da casa mia verso le 18:45/19:00.
Comunque alla prima occasione vedremo di organizzare per bene e in gruppo una bella Maddalenata!

sarebbe bello, anche se io, te lo ripeto, non sò stare in gruppo:cry, nel senso...quando c'è una salita che si fà? Ogniuno per sè o si và tutti allo stesso passo?

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
sarebbe bello, anche se io, te lo ripeto, non sò stare in gruppo:cry, nel senso...quando c'è una salita che si fà? Ogniuno per sè o si và tutti allo stesso passo?

ah la salita è una parte a sè del giro in gruppo.
Si fa del proprio passo e ci si aspetta in cima...tanto prima o poi spiana per tutti :mrgreen:
Al piano ci si aspetta e ci si tira a vicenda senza abbandonarsi altrimenti poi chi resta solo fatica come una bestia...ma quando si sale è inutili tirarsi il collo e far fatica a finir il giro per rincorrere chi va di più o rallentar troppo e quindi non allenandosi...

tranquillo che le dinamiche del nostro gruppo bresciano le capisci subito...al piano insieme, in salita ci vediamo sopra e la pausa caffè sempreo-o

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Si fa del proprio passo e ci si aspetta in cima...tanto prima o poi spiana per tutti :mrgreen:
Al piano ci si aspetta e ci si tira a vicenda senza abbandonarsi altrimenti poi chi resta solo fatica come una bestia...ma quando si sale è inutili tirarsi il collo e far fatica a finir il giro per rincorrere chi va di più o rallentar troppo e quindi non allenandosi...

tranquillo che le dinamiche del nostro gruppo bresciano le capisci subito...al piano insieme, in salita ci vediamo sopra e la pausa caffè sempreo-o

ottima filosofia

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Ieri nell'allenamento pomeridiano dopolavoro (17:30 19:00) ho patito le pene dell'inferno con stò caldo e temo che i prossimi giorni sarà peggio. Sabato voglio andare a serle, devo essere in sella non dopo le sette di mattino

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa

confermo al 100%

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
ah si...se vuoi far un allenamento un po' tirato ormai con qst temperature sei "obbligato" a partire alle 7 al mattino o alle 8 la sera non ci scappi...salirai da Botticino o da Nuvolento?!?
Da Botticino non la conosco molto bene ma da Nuvolento ci ho fatto il solco ahahah...è la mia salita di riferimento o-o

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
ah si...se vuoi far un allenamento un po' tirato ormai con qst temperature sei "obbligato" a partire alle 7 al mattino o alle 8 la sera non ci scappi...salirai da Botticino o da Nuvolento?!?
Da Botticino non la conosco molto bene ma da Nuvolento ci ho fatto il solco ahahah...è la mia salita di riferimento o-o

l'ho sempre fatta da botticino ma, perchè no, potrei deviare per nuvolento stà volta:mrgreen:

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
Stamattina un mordi e fuggi alla madda: 39 minuti secchi gnecchi e un paio di ciciarate con due veterani e poi giù con l'aria condizionata sparata addosso o-o

Buona giornata a tutti!!!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Rifatta stasera dopo un mese circa, più o meno. Chiusa in 39' 25", migliorato di soli 2" a causa di un'impiantata assurda tra il 9° e 10° tornante, non riesco ancora a capire cosa mi sia successo, anche perché poi mi sono ripreso benissimo, mah! :wacko: ;nonzo%
Vabé, penso e credo di poter migliorare ancora, alé. :-)

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Stamattina determinato a scendere sotto il personale di 38 alto dello scorso anno...
partito agile da casa, 22km per sciogliermi, mangiucchio, bevo e via a tutta!!
Risultato finale 34:28...soddisfatto!o-o prova di un anno abbastanza buono

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Rifatta stasera dopo un mese circa, più o meno. Chiusa in 39' 25", migliorato di soli 2" a causa di un'impiantata assurda tra il 9° e 10° tornante, non riesco ancora a capire cosa mi sia successo, anche perché poi mi sono ripreso benissimo, mah! :wacko: ;nonzo%
Vabé, penso e credo di poter migliorare ancora, alé. :-)

o-o un anno ben fatto e mi raggiungi, il mio record da over 45 è 37'30"
complice qualche kg in più e l'età che avanza non riesco più ad avvicinarlo.
cmq considerato che Anderlini a quasi 60 anni sale in 27' c'è speranza anche per noi ....

Ultima modifica: