sei tutto chiacchere e somec gialle, argomenta se sei in grado, perchè hai il cuor contento? :rosik:certo che lo sono![]()
:angrymod:
sei tutto chiacchere e somec gialle, argomenta se sei in grado, perchè hai il cuor contento? :rosik:certo che lo sono![]()
perchè magno maccaroni,pizza,bevo vino e mi faccio soffiare da sotto il naso delle meraviglie che non riconosco perchè proprio non ci riescosei tutto chiacchere e somec gialle, argomenta se sei in grado, perchè hai il cuor contento? :rosik:
:angrymod:

perchè mangi pesante, passa al tofu e vedrai che riempi il garage di Nagasawa :face4:perchè magno maccaroni,pizza,bevo vino e mi faccio soffiare da sotto il naso delle meraviglie che non riconosco perchè proprio non ci riesco![]()
perchè mangi pesante, passa al tofu e vedrai che riempi il garage di Nagasawa :face4:
![]()

ad averceli no
n comprei sicuramente questa
Non è questione di incapacità a ricercare è che proprio non conviene guardare su .com in una sezione dove si segnalano dei probabili 'affari'.
Ergo: Subito,Ebayannunci,.Ebay.it,per ricercare Ebay.com per monetizzare
Business is business![]()
cosa mi consiglieresti, .giap o .tai?![]()
Non è questione di incapacità a ricercare è che proprio non conviene guardare su .com in una sezione dove si segnalano dei probabili 'affari'.
Ergo: Subito,Ebayannunci,.Ebay.it,per ricercare Ebay.com per monetizzare
Business is business![]()
e chi ci va mai su .com,un giretto su .it glielo potevi anche concedere.
comunque dev'essere ben triste vivere in un paese che ti sta stretto,io mi ci trovo magnificamente.
Se ti trovi così bene, come mai che stai cercando di comprare una bici giapponese che si trova negli USA e per quel che risulta non è neppure in vendita?
[URL]http://www.flickr.com/photos/36397392@N06/5193080666[/URL]
Le hai contattato 2 settimane fa...
un ottimo bacino di pesca sembra essere anche il mercatino di fixedforum,praticano pezzi molto bassi per ottimi realizzi.
:asd2:
solo che c'è da essere veloci![]()
azz birra fredda ilprobabilmente non afferri bene
in italia mi trovo benissimo e mi piacciono le nagasawa,le due cose si malconciliano?
se ben ricordi,visto che ne fai menzione,la nagasawa me l'hai fregata tu,altre parole non ci sono....
ancora ricordo le belle parole che mi scrivesti per addolcirmi la pillola:
"non ti preoccupare,tanto il mio amico compra i bici e li tiene per poco tempo...."
lo volge al termine!!!provaci,se ci riesci....
Il triello - YouTube[/URL]
probabilmente non afferri bene
in italia mi trovo benissimo e mi piacciono le nagasawa,le due cose si malconciliano?
se ben ricordi,visto che ne fai menzione,la nagasawa me l'hai fregata tu,altre parole non ci sono....
ancora ricordo le belle parole che mi scrivesti per addolcirmi la pillola:
"non ti preoccupare,tanto il mio amico compra i bici e li tiene per poco tempo...."

sorry,only campydunque se ti racconto la storia di mio nonno mi regali una de rosa slx montata 7400? :eek:
che animo![]()

signori,vorrei mettervi al corrente che domattina dovrò aiutare quel ciociaro di xgiuly a raggiungere roma,ha una trattativa importante da portare a termine e per la prima volta si muoverà lontano dai suoi amati campi.
una gustosa anteprima che fa capire bene con chi avrò a che fare domani:
piu' volte gli ho detto che per arrivare a prendermi alle 8.30,deve partire comodamente alle 7.30,fiato perso,insiste per partire alle 4.30!![]()