Ebay segnalazioni (parte 2)

S

slotcar55!

Guest
Non è questione di incapacità a ricercare è che proprio non conviene guardare su .com in una sezione dove si segnalano dei probabili 'affari'.

Ergo: Subito,Ebayannunci,.Ebay.it,per ricercare Ebay.com per monetizzare:mrgreen:

Business is business:cry:

personalmente non sono d'accordo su di una distinzione cosi categorica

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Non è questione di incapacità a ricercare è che proprio non conviene guardare su .com in una sezione dove si segnalano dei probabili 'affari'.

Ergo: Subito,Ebayannunci,.Ebay.it,per ricercare Ebay.com per monetizzare:mrgreen:

Business is business:cry:

un ottimo bacino di pesca sembra essere anche il mercatino di fixedforum,praticano pezzi molto bassi per ottimi realizzi.

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Se ti trovi così bene, come mai che stai cercando di comprare una bici giapponese che si trova negli USA e per quel che risulta non è neppure in vendita?

[URL]http://www.flickr.com/photos/36397392@N06/5193080666[/URL]

Le hai contattato 2 settimane fa...

probabilmente non afferri bene:mrgreen:
in italia mi trovo benissimo e mi piacciono le nagasawa,le due cose si malconciliano?
se ben ricordi,visto che ne fai menzione,la nagasawa me l'hai fregata tu,altre parole non ci sono....
ancora ricordo le belle parole che mi scrivesti per addolcirmi la pillola:
"non ti preoccupare,tanto il mio amico compra i bici e li tiene per poco tempo...."

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
in italia mi trovo benissimo e mi piacciono le nagasawa,le due cose si malconciliano?
se ben ricordi,visto che ne fai menzione,la nagasawa me l'hai fregata tu,altre parole non ci sono....
"non ti preoccupare,tanto il mio amico compra i bici e li tiene per poco tempo...."
azz birra fredda il duello volge al termine!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

dunque se ti racconto la storia di mio nonno mi regali una de rosa slx montata 7400? :eek:

che animo o-o

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
signori,vorrei mettervi al corrente che domattina dovrò aiutare quel ciociaro di xgiuly a raggiungere roma,ha una trattativa importante da portare a termine e per la prima volta si muoverà lontano dai suoi amati campi.
una gustosa anteprima che fa capire bene con chi avrò a che fare domani:
piu' volte gli ho detto che per arrivare a prendermi alle 8.30,deve partire comodamente alle 7.30,fiato perso,insiste per partire alle 4.30!:wacko:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.353
30.772
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
signori,vorrei mettervi al corrente che domattina dovrò aiutare quel ciociaro di xgiuly a raggiungere roma,ha una trattativa importante da portare a termine e per la prima volta si muoverà lontano dai suoi amati campi.
una gustosa anteprima che fa capire bene con chi avrò a che fare domani:
piu' volte gli ho detto che per arrivare a prendermi alle 8.30,deve partire comodamente alle 7.30,fiato perso,insiste per partire alle 4.30!:wacko:

fatti trovare ancora addormentato, mezzo 'mbriaco dai bagordi della sera precedente ed avvinghiato a due mignottoni 'de paura'...