Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
stasera porto mia moglie a cena, oggi sono 18 anni che MI sopporta :eek:

v. risposta collettiva

Tra poco andrò dalla morosa a Monza...con la Ridley..ovviamente

p.s.
la carico in auto

p.s.2
amovi

p.s.3
non troppo

e se facevi venire lei? ;nonzo%

Aspetto che arrivi il mio amore

sei di monza, per caso?;nonzo%

Per sopportarmi 18 anni ne ho dovute cambiare 4 cosi' hanno fatto i turni..



:asd2:



o-o
risposta collettiva

principianti ...io sono a 24+3...'na vita di sopportazione.




:mrgreen: