Eviterei copertoncini poco resistenti e super-morbidi come ad esempio gli ultremo, io andrei su un paio di Continental GP 4000, resistenti e scorrevoli, i miei preferiti in assoluto![]()
esperienza dello scorso anno
il mio compagno di macchina monta Conti GP 4000 S tagliati (pezzo con lavori in corso fra bormio e mazzo)
Io Ultremo ZX nuovi: treno ancora in attesa della prima foratura dopo 1 anno
ora il posteriore e' dedicato ai rulli e l'anteriore e' sul posteriore; ho quindi ora preso un nuovo ZX che inaugurero' anteriormente alla Giordana.
L'altro ieri metto un Conti Gp4000 al posteriore per farmi un giro di 6/7 ore e buco dopo circa 6 mesi che non bucavo (giro durato quindi 2 ore al posto di 6) e l'ultima foratura appunto quella di 6 mesi fa sempre col Conti4000S.
Morale, quando s'ha da buca ' se buca.
PS alterno i COnti coi ZX e i Fortezza superlite (sempre i piu' performanti)
Ultima modifica:

