WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
visto che sono l'unico che può solo la domenica, direi che posso tirarmi indietro così se dovete organzzarvi per bene fate le cose con calma.

sarà per un'altra volta o-o tanto le montagne sono sempre li e non scappano o-o

a malincuore ma debbo darti ragione (sul giorno) per il resto sarà il decimillesimo pacco che mi tiri quando si parla di "Hors Categorie" ;nonzo% :-x :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che la stragrande maggioranza ha optato per sabato...butto giù una bozza di programma:

Ritrovo: Caraglio, piazza del peso

Orario: ore 8:00

Partenza: appena ci siamo tutti, mi raccomando nel limite del possibile la puntualità

Percorso: Colle dei Morti (Fauniera) + Sampeyre o Preit

Km: da 115 a 130

Dislivello: da 2500 a 3300

Note: portatevi la mantellina e da magnà...il bere lo offro io! :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.154
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che la stragrande maggioranza ha optato per sabato...butto giù una bozza di programma:

Partenza: appena ci siamo tutti, mi raccomando nel limite del possibile la puntualità

Cillo - Presente...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Giusto per info: il giro di Sabato scorso (Piasco-Rossana-Dronero-Montemale-Valgrana-Fauniera-Ponte Marmora-Dronero-Rossana-Piasco) è stato di 125km x 2500+ circa....e come direbbe Savoldelli.... A VOI!!:mrgreen:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

OK. Per il mangiare, io mi porto dei biscotti, poi in giro ci si ferma a qualche bar per un panino, vero o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Tonioooooo,vuoi un passaggio????Non lo chiedo a Massimo che sò che preferisce essere indipendente,ma se vuoi......

ragazzi ho una brutta notizia arrivata fresca fresca.. la nonna di mia moglie (gia malata da tempo) è in fin di vita (credo le restino pochi giorni) e ha chiesto di vedere noi e il nipotino.. quindi domani sera dopo il lavoro si parte e si va a brescia per il weekend..
vi chiedo infinitamente scusa per quest'altro pacco che vi tiro, ma non posso fare altrimenti.

fla sei davvero gentile, avrei accettato volentieri.. grazie mille..