io sabato NON ci sono al 100%, ma ovviamente mi adeguo alla scelta della maggioranza.. avrò cmq altre occasioni per tornarci assieme 

quindi si fa sabato?? mettiamo un punto fermo?? :angrymod:
lo so che sono gia stati pubblicati e stra-pubblicati, ma qualcuno avrebbe voglia di rimettere il giro che faremo con km, dislivello e altimetrie..
grazie nè!!
ottimo e abbondante, grazie carissimoIo ho detto che vedo quel che posso fare...non è detto che ci riesca e cmq in ogni caso potete andarci da soli, non vi perdete![]()
Per l'itinerario dipende, c'era in ballo anche la modifica con il Preit al posto del Sampeyre, in quel caso il dislivello cala di circa 500 metri.
Percoso classico: Fauniera+Sampeyre con discesa su Stroppo e rientro a Caraj via Dronero: 124x3500 circa
Percorso con il Preit: Fauniera+Preit con rientro a Caraj via Dronero: 115x3000 circa
se volete si può aggiungere Montemale, all'andata o anche al ritorno, mettete in conto circa 500 metri di dislivello in più.
Per i grafici basta che guardi le prime pagine del 3D

ottimo e abbondante, grazie carissimo
beh io voto per fauniera+preit, non tanto per km e dislivello ma per la strada del sampeyre. se davvero è in pessime condizioni la eviterei molto volentieri..
Io vengo molto volentieri, ma non sono sicuro che le forze in questo periodo mi pertemmattano un giro simile... Vedremo...
Più che altro non vorrei essere di impiccio a nessuno...

Io ho detto che vedo quel che posso fare...non è detto che ci riesca e cmq in ogni caso potete andarci da soli, non vi perdete![]()
Per l'itinerario dipende, c'era in ballo anche la modifica con il Preit al posto del Sampeyre, in quel caso il dislivello cala di circa 500 metri.
Percoso classico: Fauniera+Sampeyre con discesa su Stroppo e rientro a Caraj via Dronero: 124x3500 circa
Percorso con il Preit: Fauniera+Preit con rientro a Caraj via Dronero: 115x3000 circa
se volete si può aggiungere Montemale, all'andata o anche al ritorno, mettete in conto circa 500 metri di dislivello in più.
Per i grafici basta che guardi le prime pagine del 3D
Parlando seriamente, io credo tu sia in grado di fare il giro, almeno quello con il Preit, con il passo giusto e le dovute soste che ti consentano di recuparere un po'.
Riguardo al fatto di essere d'impiccio puoi stare tranquillo... io in questi giri vado per passare un po' di tempo con gli amici e se gli amici vanno più piano rallento anche io e si chiacchera e scherza fino in cima.
P.S. ben lieto di farti da gregario.

Però un po' di attenzione... :angrymod:la discesa del Sampeyre non è su Sampeyre ma su Stroppo, che è messa decisamente meglio dell'altra.
![]()

Provo a fare ordine :
Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34
Domenica 24/6
James, Cima Coppi, Hornet, MrSpock, Cillo, Antoniof
???
Salvo983, CrustyDemon
Aggiungetevi sotto ai giorni in cui siete disponibili.
Massimo
Provo a fare ordine :
Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34
Domenica 24/6
???
Salvo983, CrustyDemon
Massimo
tiratissimo e cmq ne sono uscito
Ti raccomando anche quella
Fatta l'anno scorso a 25,9 di media, sabbia e buche ovunque!
Lap 3: http://connect.garmin.com/activity/108845570

Solo per sapere,quando saprò cosa fare sabato?
Nel caso il giro fosse sabato,mi date un programma di massima?Cioè ritrovo orari e percorso?Ovviamente una stima dell'orario di ritorno al punto di partenza.Grazie
Solo per sapere,quando saprò cosa fare sabato?
Nel caso il giro fosse sabato,mi date un programma di massima?Cioè ritrovo orari e percorso?Ovviamente una stima dell'orario di ritorno al punto di partenza.Grazie
Premetto che non conosco il giro che farete di preciso ma, in ogni caso, tieniti libero x tutta la giornata...diciamo dalle 7:00 alle 19:00...
Consiglio eh..
visto che sono l'unico che può solo la domenica, direi che posso tirarmi indietro così se dovete organzzarvi per bene fate le cose con calma.Provo a fare ordine :
Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34, Cima Coppi,Hornet, bart651838568974125632100354567484454531649758216795564 (credo sia questo il nick completo)
Domenica 24/6
???
Salvo983, CrustyDemon
tanto le montagne sono sempre li e non scappano