WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
quindi si fa sabato?? mettiamo un punto fermo?? :angrymod:

lo so che sono gia stati pubblicati e stra-pubblicati, ma qualcuno avrebbe voglia di rimettere il giro che faremo con km, dislivello e altimetrie..

grazie nè!!

Io ho detto che vedo quel che posso fare...non è detto che ci riesca e cmq in ogni caso potete andarci da soli, non vi perdete :mrgreen:

Per l'itinerario dipende, c'era in ballo anche la modifica con il Preit al posto del Sampeyre, in quel caso il dislivello cala di circa 500 metri.

Percoso classico: Fauniera+Sampeyre con discesa su Stroppo e rientro a Caraj via Dronero: 124x3500 circa

Percorso con il Preit: Fauniera+Preit con rientro a Caraj via Dronero: 115x3000 circa

se volete si può aggiungere Montemale, all'andata o anche al ritorno, mettete in conto circa 500 metri di dislivello in più.

Per i grafici basta che guardi le prime pagine del 3D

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io ho detto che vedo quel che posso fare...non è detto che ci riesca e cmq in ogni caso potete andarci da soli, non vi perdete :mrgreen:

Per l'itinerario dipende, c'era in ballo anche la modifica con il Preit al posto del Sampeyre, in quel caso il dislivello cala di circa 500 metri.

Percoso classico: Fauniera+Sampeyre con discesa su Stroppo e rientro a Caraj via Dronero: 124x3500 circa

Percorso con il Preit: Fauniera+Preit con rientro a Caraj via Dronero: 115x3000 circa

se volete si può aggiungere Montemale, all'andata o anche al ritorno, mettete in conto circa 500 metri di dislivello in più.

ottimo e abbondante, grazie carissimo o-oo-o

beh io voto per fauniera+preit, non tanto per km e dislivello ma per la strada del sampeyre. se davvero è in pessime condizioni la eviterei molto volentieri..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ottimo e abbondante, grazie carissimo o-oo-o

beh io voto per fauniera+preit, non tanto per km e dislivello ma per la strada del sampeyre. se davvero è in pessime condizioni la eviterei molto volentieri..

Però un po' di attenzione... :angrymod: :mrgreen: la discesa del Sampeyre non è su Sampeyre ma su Stroppo, che è messa decisamente meglio dell'altra. ;-)

adesso non accampiamo scuse per evitare il "calvario" Sampy :rosik:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.156
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io vengo molto volentieri, ma non sono sicuro che le forze in questo periodo mi pertemmattano un giro simile... Vedremo...

Più che altro non vorrei essere di impiccio a nessuno...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io vengo molto volentieri, ma non sono sicuro che le forze in questo periodo mi pertemmattano un giro simile... Vedremo...

Più che altro non vorrei essere di impiccio a nessuno...

Parlando seriamente, io credo tu sia in grado di fare il giro, almeno quello con il Preit, con il passo giusto e le dovute soste che ti consentano di recuparere un po'.

Riguardo al fatto di essere d'impiccio puoi stare tranquillo... io in questi giri vado per passare un po' di tempo con gli amici e se gli amici vanno più piano rallento anche io e si chiacchera e scherza fino in cima. o-o

P.S. ben lieto di farti da gregario.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Se puo' interessare trovate tre fontane sulla salita del Preit: la prima sulla destra dopo Canosio vedete dei tavoli da picnic ed in fondo la fontana, la seconda nella frazione Preit dietro una casa con un muro bianco in un tornante verso destra, l'ultima sulla sinistra in un'altra area piu' o meno attrezzata a picnic. In cima non mi pare di averne viste anche se c'e' l'agriturismo la Meja ma al fondo di una stradina sterrata. Domenica la strada era pulita, con solo alcune pietre qua e' la'. Il mio garmin segnava diversi tratti, non lunghi, al 13-14% alternati da tratti in pianura, non e' una salita che permette molto di prendere un passo costante ma, come ho detto a Cima Coppi il panorama in cima vale il biglietto

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.156
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Parlando seriamente, io credo tu sia in grado di fare il giro, almeno quello con il Preit, con il passo giusto e le dovute soste che ti consentano di recuparere un po'.

Riguardo al fatto di essere d'impiccio puoi stare tranquillo... io in questi giri vado per passare un po' di tempo con gli amici e se gli amici vanno più piano rallento anche io e si chiacchera e scherza fino in cima. o-o

P.S. ben lieto di farti da gregario.

:hail: :hail: :hail:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Provo a fare ordine :

Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34

Domenica 24/6
James, Cima Coppi, Hornet, MrSpock, Cillo, Antoniof

???
Salvo983, CrustyDemon

Aggiungetevi sotto ai giorni in cui siete disponibili.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Provo a fare ordine :

Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34

Domenica 24/6

???
Salvo983, CrustyDemon

Massimo

Disponibile anche sabato ma dopo un match :cassius: tiratissimo e cmq ne sono uscito :scassat: :wacko:

Ti raccomando anche quella :wacko::wacko:
Fatta l'anno scorso a 25,9 di media, sabbia e buche ovunque!

Lap 3: http://connect.garmin.com/activity/108845570

No dai non puoi paragonarli e cmq verso la val varaita sono sceso l'altra volta ad una media che credo sia stata di poco sotto i 40 e relativa tranquillità :-x

e cmq vedendo i tuoi tempi ci metti quasi meno a salire che a scendere :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Provo a fare ordine :

Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34, Cima Coppi,Hornet, bart651838568974125632100354567484454531649758216795564 (credo sia questo il nick completo)

Domenica 24/6

???
Salvo983, CrustyDemon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Solo per sapere,quando saprò cosa fare sabato?
Nel caso il giro fosse sabato,mi date un programma di massima?Cioè ritrovo orari e percorso?Ovviamente una stima dell'orario di ritorno al punto di partenza.Grazie

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Nel caso il giro fosse sabato,mi date un programma di massima?Cioè ritrovo orari e percorso?Ovviamente una stima dell'orario di ritorno al punto di partenza.Grazie

Premetto che non conosco il giro che farete di preciso ma, in ogni caso, tieniti libero x tutta la giornata...diciamo dalle 7:00 alle 19:00...
Consiglio eh..

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Sabato 23/6
Salvo983, MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34, Cima Coppi,Hornet, bart6518385689741256321003545674844545316497582167 95564 (credo sia questo il nick completo)

Domenica 24/6

???
, CrustyDemon

Io mi confermo per sabato!! :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Non appena si è deciso il giorno mettiamo orari e luoghi di partenza

Premetto che non conosco il giro che farete di preciso ma, in ogni caso, tieniti libero x tutta la giornata...diciamo dalle 7:00 alle 19:00...
Consiglio eh..

Quoto.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Provo a fare ordine :

Sabato 23/6
MrSpock, Cillo, Antoniof, Fla#34, Cima Coppi,Hornet, bart651838568974125632100354567484454531649758216795564 (credo sia questo il nick completo)

Domenica 24/6

???
Salvo983, CrustyDemon

visto che sono l'unico che può solo la domenica, direi che posso tirarmi indietro così se dovete organzzarvi per bene fate le cose con calma.

sarà per un'altra volta o-o tanto le montagne sono sempre li e non scappano o-o