Pian della fioba e passo del vestito.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
parti con noi da massa e poi ad un certo punto ci lasci !

Probabilmente partirò verso le 8 da Marina di Carrara, arriverò all'imbocco di Fosdinovo verso le 8 e 30...Poi a Ceserano giro per Colla e vado a Vinca. Sarò con un completo bianco e nero con la scritta Marina Bike in tricolore. Poi la mia bici è inconfondibile.o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Anch'io è da un pò che non scrivo da queste parti:cry
Comunque domani farò questo giro.
Santo Stefano Magra,Massa,Passo del Vestito, Castelnuovo Garfagnana,Piazza al Serchio,Passo Pradarena,Ligonchio,Collagna,Cerreto d'alpi,Fivizzano,Sarzana.
Partenza alle 6,15 circa da Santo Stefano,chi volesse aggregarsi anche per un solo tratto sarà il benvenuto.o-o
Dimenticavo! Sarò in compagnia del mio Socio Saurox completino azzurro Pezzinibikeo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Santo Stefano Magra,Massa,Passo del Vestito, Castelnuovo Garfagnana,Piazza al Serchio,Passo Pradarena,Ligonchio,Collagna,Cerreto d'alpi,Fivizzano,Sarzana.
Partenza alle 6,15 circa da Santo Stefano,chi volesse aggregarsi anche per un solo tratto sarà il benvenuto.o-o
Dimenticavo! Sarò in compagnia del mio Socio Saurox completino azzurro Pezzinibikeo-o
Mi Autoquoto:mrgreen:
Giro effettuatoo-o
192 km e 3720 mt dsl:wacko:
Paesaggio stupendo:ola:

bruscio64

Novellino
22 Aprile 2011
48
1
Visita sito
Bici
scott cr1 sl
Salve a tutti, siccome nei prox. giorni sarò a Massa x lavoro, mi piacerebbe fare un giretto di 60-70 km. m'intrigherebbe il passo del vestito, però vorrei sapere da dove lo devo prendere (diciamo base di partenza all'altezza dello stadio di massa) e se è praticabile a livello di gallerie anche senza faretto.
Grazie in anticipo per le info

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Salve a tutti, siccome nei prox. giorni sarò a Massa x lavoro, mi piacerebbe fare un giretto di 60-70 km. m'intrigherebbe il passo del vestito, però vorrei sapere da dove lo devo prendere (diciamo base di partenza all'altezza dello stadio di massa) e se è praticabile a livello di gallerie anche senza faretto.
Grazie in anticipo per le info
Devi arrivare a Massa centro,seguire l'indicazioni per San Carlo,Antona,per quello che riguarda le gallerie(sono al buio) il faretto e la lucina posteriore servono sopratutto per farti vedere,per attraversarle si fa anche senza,se non hai paura:mrgreen: consigliata anche la mantellina,ti consiglio di scendere ad Arni per prendere l'acqua gelata da una fonte a bordo strada e poi a Lago Santo poco più giù.
Per tornare indietro puoi scendere dal Cipollaio,Serravezza e poi fai ritorno a Massa.o-o