Bellissimo il passo del Vestito l' ho fatto due volte partendo da Castelfiorentino. Tanti Km ma ne vale la pena! Sembra di essere in mezzo alle Alpi e si vede il mare. Ci tornerò.
Buone pedalate.
M
Buone pedalate anche a te

Bellissimo il passo del Vestito l' ho fatto due volte partendo da Castelfiorentino. Tanti Km ma ne vale la pena! Sembra di essere in mezzo alle Alpi e si vede il mare. Ci tornerò.
Buone pedalate.
M

@Massi747:Ci saresti giovedì mattina per fare un giro?
Pensavo Passo del vestito,Basati e fortezza.
ma domenica sarete presenti ?
Che succede domenica?

c'è oò giro delle alpi apuane cicloturistica partenza da massa.
come ho gia detto nella discussione alpi apuane, io non ci sono ... sorry![]()
una domanda,non c'è mica nessuno che sa più o meno la pendenza media della brugiana fino allo sterrato?
Ahh! Io purtroppo ho un pranzo di laurea, uscirò per fare Spolverina-Vinca-Marciaso-Fontia...
parti con noi da massa e poi ad un certo punto ci lasci !

Mi AutoquotoAnch'io è da un pò che non scrivo da queste parti
Comunque domani farò questo giro.
Santo Stefano Magra,Massa,Passo del Vestito, Castelnuovo Garfagnana,Piazza al Serchio,Passo Pradarena,Ligonchio,Collagna,Cerreto d'alpi,Fivizzano,Sarzana.
Partenza alle 6,15 circa da Santo Stefano,chi volesse aggregarsi anche per un solo tratto sarà il benvenuto.
Dimenticavo! Sarò in compagnia del mio Socio Saurox completino azzurro Pezzinibike![]()

Mi Autoquoto
Giro effettuato
192 km e 3720 mt dsl
Paesaggio stupendo![]()

Socio preparati ho in mente un'altro giro breve
Salve a tutti, siccome nei prox. giorni sarò a Massa x lavoro, mi piacerebbe fare un giretto di 60-70 km. m'intrigherebbe il passo del vestito, però vorrei sapere da dove lo devo prendere (diciamo base di partenza all'altezza dello stadio di massa) e se è praticabile a livello di gallerie anche senza faretto.Anch'io è da un pò che non scrivo da queste parti
Comunque domani farò questo giro.
Santo Stefano Magra,Massa,Passo del Vestito, Castelnuovo Garfagnana,Piazza al Serchio,Passo Pradarena,Ligonchio,Collagna,Cerreto d'alpi,Fivizzano,Sarzana.
Partenza alle 6,15 circa da Santo Stefano,chi volesse aggregarsi anche per un solo tratto sarà il benvenuto.
Dimenticavo! Sarò in compagnia del mio Socio Saurox completino azzurro Pezzinibike![]()
Devi arrivare a Massa centro,seguire l'indicazioni per San Carlo,Antona,per quello che riguarda le gallerie(sono al buio) il faretto e la lucina posteriore servono sopratutto per farti vedere,per attraversarle si fa anche senza,se non hai pauraSalve a tutti, siccome nei prox. giorni sarò a Massa x lavoro, mi piacerebbe fare un giretto di 60-70 km. m'intrigherebbe il passo del vestito, però vorrei sapere da dove lo devo prendere (diciamo base di partenza all'altezza dello stadio di massa) e se è praticabile a livello di gallerie anche senza faretto.
Grazie in anticipo per le info