i connettori stanno stanno sul mozzo.
si, ma togli e rimetti non c'è il rischio che quei contatti diventino un po' laschi e le guaine termorestringenti si rovinino??
i connettori stanno stanno sul mozzo.
Scusate, ma è possibile che ixon faccia interferenza con il contakm?
Lo sosteneva Andyman, per sua esperienza, suscitando un pò di scetticismo. L'altro giorno, poco dopo aver acceso la ixon che di solito monto un cm più distante ,dal contakm di come l'ho messa l'altra sera, mi sono accorto che il contakm si era bloccato, non aumentavano più i km!
si, ma togli e rimetti non c'è il rischio che quei contatti diventino un po' laschi e le guaine termorestringenti si rovinino??
). L'automobile su cui fin'ora ho caricato la bici per i trasferimenti per fortuna è così grande che non c'è bisogno di togliere la ruota. A riprova ti posso dire che ho scelto di usare la chiusura originale SON, che non ha la levetta "quick release" bensì una brugola: poco pratica, ma leggera e... antifurto. 
Se hai un contachilometri senza filo, potrebbe succede nel caso in cui la lampada abbia un certo tipo di alimentazione (potrebbe avere emissioni spurie di frequenze elettromagnetiche).
sì, ovviamente il mio contakm è senza fili.
cmq ho anche una cateye: proverò a montarla anche quella più vicino al contakm, per vedere se mi provoca l' stesso effetto.
Purtroppo è possibile con certi conta km a causa del sistema di regolazione di luminosità , probabilmente alla massima potenza non lo fa .Scusate, ma è possibile che ixon faccia interferenza con il contakm?
Lo sosteneva Andyman, per sua esperienza, suscitando un pò di scetticismo. L'altro giorno, poco dopo aver acceso la ixon che di solito monto un cm più distante ,dal contakm di come l'ho messa l'altra sera, mi sono accorto che il contakm si era bloccato, non aumentavano più i km!
La lampada e sicuramente a norma sotto questo aspetto , ma se il ciclo pc lavora +- sulla stessa lunghezza d'onda o una sua armonica del regolatore ci corrente del faro può succedere che diventi cieco dal punto di vista di ricezione del sensore sulla ruota .Se hai un contachilometri senza filo, potrebbe succede nel caso in cui la lampada abbia un certo tipo di alimentazione (potrebbe avere emissioni spurie di frequenze elettromagnetiche).

Dopo avere cercato e non trovato notizie sulla magicshine MJ-880 da 2000 lumen, vi chiedo se qualcuno l'ha provata e se credete che a media potenza riesca a far passare una nottata. La vorrei utilizzare per la Schianti Classic di Castelnuovo Berardenga. In attesa di una risposta ho deciso di provare la luce indoor, stasera la accendo e vediamo quanto dura, tanto devo fare il turno di notte e posso controllare.

Attenzione che se la lasci ferma , senza ventilazione, alla massima potenza potrebbe scaldarsi tanto e andare in protezione.![]()
Non sapevo, la metterei a media potenza e comunque se va in protezione al massimo si spenge o si danneggia?
Sul sito del produttore parla di 2 ore e mezza di autonomia alla massima potenza e non parla di potenze intermedie e quindi per stare tranquillo volevo provare.

Non conosco nel dettaglio questo modello, ma di solito (i faretti seri!) , quando vanno in protezione riducono automaticamente la potenza di uscita .
Una valida alternativa e' quella di accendere una ventolina (anche un ventilatore) per simulare il flusso d'aria di quando si pedala.![]()
Se vuoi una recensione seria, dai un'occhiata qui :
[url]http://www.24hpassion.it/content/category/8/72/1054/lang,it/[/URL]
![]()
Ok grazie per il consiglio, domani magari posterò il risultato "se l'impianto non va a fuoco" questa notte.

quando mi sono trovato da solo a pedalare in un tratto di galleria completamente buio! Non filtrava nemmeno un decimale di luce. Per una 50ina? di metri ho pedalato senza capire dove fosse il muro, il centro della strada, il sopra e il sotto. Con la consapevolezza che se mi fossi fermato, ripartire sarebbe stato un problema. Solo 50 metri, ma non faró piú questo errore....Direi che per 5 ore non ci sono problemi ,dipende anche da quanto sono allenati i muscolo del collo , qualcuno non sopporta nemmeno il peso del casco .ragazzi mi serve un consiglio e solo voi randoappassionati potete aiutarmi
con 2 amici sto organizzando in giro notturno x sfuggire al caldo estivo, oltre alla luce sul manubrio e a quella posteriore
avevo pensato di portare anche la luce da piazzare sulla fronte che usa mio padre quando va a pesca secondo voi x 100km e circa 5 ore rischia di essere troppo pesante piazzata sul casco?