Scusate, ma non erano 6/7 gli indagati?
Che fine hanno fatto, e sopratutto, chi sono?
Ultima modifica:
mi spiego meglio:
se un professionista lo capisco ma non lo giustifico un amatore no. Indipendentemente dal caso in questione proporrei una modifica (non retroattiva) alle sanzioni in caso di positività fra gli amatori ovvero la squalifica a vita.
Uno che si dopa per vincere "la borsa della spesa" mettendo a repentaglio la propria salute diventando potenzialmente un peso per il sistema sanitario nazionale, va fermato per il bene dello Sport.
E' ora anche di scardinare questo sistema fatto di omertà degno delle cosche mafiose.
AC

mi spiego meglio:
se un professionista lo capisco ma non lo giustifico un amatore no. Indipendentemente dal caso in questione proporrei una modifica (non retroattiva) alle sanzioni in caso di positività fra gli amatori ovvero la squalifica a vita.
Uno che si dopa per vincere "la borsa della spesa" mettendo a repentaglio la propria salute diventando potenzialmente un peso per il sistema sanitario nazionale, va fermato per il bene dello Sport.
E' ora anche di scardinare questo sistema fatto di omertà degno delle cosche mafiose.
AC
magari prendono posiZione in maniera positiva nei confronti degli umani ...ovvero ...prendono una tabella dei ral...ovvero i cartoncini e prima della partenza gli inumani li metton da parte...
vediamo domani a gropello che aria tira dai giudici
Partendo dal presupposto che non servono migliaia di euro per l'antidoping, ma una presa di posizione da parte della dirigenza! I furbi cariconi sanno tutti chi sono, chiaramente è difficile dimostrarlo, o fai l'antidoping o un indagine di Polizia, risultato, sconfitta dello sport, che dimostra di non essere in grado di gestirsi,.Ma se il Consiglio Provinciale avesse o prendesse posizione contro queste persone, anche invitandole, magari attraverso i loro Presidenti di società, a non partecipare più alle corse altrimenti verranno segnalati al Ministero della salute, molto di quello che si sta verificando non sarebbe successo!
Sono tutti Re della politica per raggiungere l'obbiettivo, ma poi calma piatta!
Vorrò vedere quanta gente si schiererà per un cambiamento immediato!!!
BauZ hai visto con la raccolta firme x altro...son paSsato io dalla parte del cattivo poi qnd hanno realizzato che in tanti la pensavano come me han cercato di calmierare l autistico ... morale zero squalifica ma sanzionato verbalmente effetto temporaneo riuscito x 10 mesi ha fatto il bravo... ovvio che quà la solfa è diversa ... gli inumani son di più dei magnifici 4 ...per cui ...la combricola che ci rappresenta dovrebbe realizzare che a certe persone va messo un freno a mano

Muoviamoci tutti, io sono pronto, proponiamo un'alternativa alla struttura dirigenziale attuale, il giochino è anche nostro, ma il telecomando lo lasciamo ad altri, che tra l'altro non giocano guardano e "basta"!
Stimoliamo i presidenti delle società e mettiamoci in prima linea, sarà un impegno per tutti, ma un grande cambiamento.
![]()
Scusate, ma non erano 6/7 gli indagati?
una delle mie teste del "profeSSional team good.riddance è da mò che si lamenta bauz... penso che tu te ne sia accorto che in molti non corrono più a pavia ma vanno ad asti torino ... perchè son stufi degli inumani...
ma qua se ne fottono semplicemente perchè per comodità mia sia di moneta e sbattimenti presenziamo sempre alle loro gare... il discorso è più ampio trovare enne persone che dedichino tempo per il nostro divertimento non è semplice o perlomeno io la penso cosi... ci facciamo una pizza qnd risali e ne parliamo a voce...
Sì, geneticamente fornito di epo e testo esogeni! che fenomeno, sta delirando.
Secondo me lo radiano, c'è l'inchiesta per traffico di sostanze, come accadde nell'inchiesta "oil for drug" salterà qualche capoccia.
Domani vengo a vedervi e a farmi vedere, mi son fatto anche la barba, sono tirato a lucido!!!
Stiamo andando allo sfascio, ma si potrebbe recuperare. Pavia è una delle provincie che ha un grandissimo numero di iscritti e gare, l'attuale gestione a livello provinciale ha portato a questo, quello che è successo e l'esistenza di certi fenomeni è determinata dal mancato intervento del presidente provinciale e da chi è nel Consiglio. Esistono mille modi per fermare persone di dubbia capacità sportiva che poi diventano dei Cancellara.
Io ritengo che vada salvato quanto c'è, ma che vada annullato tutto questo
Consiglio provinciale ed incarichi
Presidente
Sig. Ezio Poltronieri
Vice presidente
Sig. Umberto Bauer
Vice presidente vicario
Sig. Luigi Mantovani
Consiglieri:
Sig.ra Tiziana Sanzanni - Agonismo
Sig. Nicola Muciaccia - Rappr. C.T.P. - Agonismo
Sig. Giorgio Brocchetta - Tesseramento - CT
Sig. Piero Castoldi - Tesseramento - Agonismo
Pubbliche Relazioni
Sig. Guido Musetti
Sottocomitato Oltrepo:
Responsabile:
Sig. Umberto Bauer
Sottocomitato Lomellina:
Responsabile:
Sig. Nicola Muciaccia
COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE
Presidente:
Sig. Giuseppe Mangini
COMMISSIONE PROVINCIALE GIUDICI DI GARA
Presidente:
Sig. Livio Merlini
vai suquesto:
Come potrei non intervenire? L' analisi Etica del blogger nei confronti del doping (più dell' abuso della chimica che del doping) è corretta ma superficiale. E' da un pò che seguo con attenzione il concetto dell' Etica applicandolo prima al team e poi alla vita quotidiana.Questo articolo prende spunto da una positivita' nel podismo amatoriale (si, ce ne sono) ma offre un analisi etica del problema doping interessante ed attuale anche per il ciclismo amatoriale:
[url]http://www.atleticaweek.org/2012/06/doping-nelle-ultramaratone-annullare.html[/URL]
il ciclismo per il professionista e' il suo lavoro e' il suo pane quotidiano e piu va forte e piu "pane" ha ? l'amatore non gliene viene niente es non un prorpio appagamento , ma che senso ha sentirsi appagati se poi si è dopati
Rossa![]()
Mia moglie lo ha soprannominato rosso ematocrito.....![]()