I mesi eran 5 o 6

Non sono cagate e non ricordo il numero di partecipanti, quasi certamente ben superiore a 500.
Il problema è che alcuni credono che le garette dei ragazzini sedicenni o le granfondo siano chissà quale impresa, mentre sono quel che sono.
Ma poi credevo che perlomeno di fronte all'evidenza, di fronte al fatto che sino a 3 mesi fa alcuni scrivevano che ci vogliono anni per piazzarsi..., notando invece che queste cose non sono vere, dati i piazzamenti dell'utente che qui racconta le sue esperienze, si avesse il buon senso di non ripetere le stesse cose che si sono rivelate fantasie.
Posso anche dirti che il quarto di categoria in quella gf, anche lui fresco di bici, un anno o 2 dopo è passato alla categoria dilettanti/
elite (non so bene come si chiama), per poi tornare al mondo amatoriale con ottimi risultati.
Ma qui c'è sempre qualcuno che, nonostante le evidenze, deve raccontare ad una persona che dopo pochi mesi si piazza quarto, che però non è vero, ci vogliono mesi, anni, secoli per piazzarsi nella garetta dei sedicenni o nella granfondo.
E vabbè, c'era anche chi (seriamente), sosteneva che mi dopassi; è il prossimo passo per Marco, anzi, ci sarà già chi lo pensa..."mmm, questo al primo anno va forte, no, non è possibile, si dopa".
Gli invidiosi abbondano