Ed ecco la mia nuova "CANNONDALE SUPERSIX EVO Sram Red"

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Complimenti..un gran telaio. Avevo il S6 2009 e 2010.
In effetti per la sua bontà non ha il meglio ma come si dice..non si può avere botte piena e moglie ubriaca. Per chi può e forse con il tempo, denaro permettendo, è un telaio dove non può mancare la sua guarnitura hallogram sl bb30 in alluminio, una chicca che solo questo telaio può sfoggiare indiscussa. Per quanto riguarda il trittico reggi/attacco/piega il top di FSA è la ciliegina sulla torta compreso reggisella.
Se poi ci mettiamo sotto delle Mavic ksyrium slr diciamo che oggi, non si può avere e desiderare di più....resta chiaro che così pedali alla grande e ti faccio i miei migliori auguri.

Si penso proprio che il prossimo upgrade sia una bella coppia di ruote Mavic.... ;nonzo%

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
guardate che lo sfondo fa risaltare il mezzo!se lo sfondo fosse stata una bella collina, magari anche una bella figa che corre e mare in lontananza...chi avrebbe notato la bici?
veramente bella!
ma provandola senti che è cos' morbida come dicono in usa?

Sullo sfondo hai ragione... :mrgreen:
Provandola ti assicuro che è tutto quel bene che si dice in giro: morbida, reattiva e scattante.... un "gioiellino"...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Questa è una Bicicletta. Cosa voler di più?. Semplice, lineare, pulita: non passerà mai di moda e ti regalerà grosse soddisfazioni. Soprattutto in salita, visto il peso contenuto del telaio. Se poi monti delle ruote dedicate (non necessariamente ad alto profilo) a mio avviso ottieni una spaccamontagne difficilmente migliorabile. Un consiglio, lascia il trittico com'è. Se ti infili nella logica del "cambio il reggisella" tra due settimane sarai a setacciare il mercatino per trovare prima l'attacco omologo e magari anche la piega... Insomma non ci salti più fuori. Così è perfetta (imho) o-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Questa è una Bicicletta. Cosa voler di più?. Semplice, lineare, pulita: non passerà mai di moda e ti regalerà grosse soddisfazioni. Soprattutto in salita, visto il peso contenuto del telaio. Se poi monti delle ruote dedicate (non necessariamente ad alto profilo) a mio avviso ottieni una spaccamontagne difficilmente migliorabile. Un consiglio, lascia il trittico com'è. Se ti infili nella logica del "cambio il reggisella" tra due settimane sarai a setacciare il mercatino per trovare prima l'attacco omologo e magari anche la piega... Insomma non ci salti più fuori. Così è perfetta (imho) o-o

o-o