Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
portu tramazzu un must, come anche piscinas e il sinis. eviterei la zona nord-est.
Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.
Tutti posti già visti vent'anni fa in moto...

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.

sei sulla strada giusta,

mari ermi, is'aruttas, s'archittù ecc. meglio non spargere troppo la voce altrimenti ti ritrovi i l'ondata di continentali targati XX e Xxxx (censura) a tritarti i marroni.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ola'
anche io dopo 20 anni (o forse un paio in piu')e fatta in moto...
in agosto torno sull'isola (il periodo buono sarebbe questo o settembre ma riesco solo in agosto)
vorrei fare la costa da alghero fino al sud dell'isola
tu cosa fai camping o aree di sosta?
ho visto che ce ne sono tantissime dove appoggiarsi

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
ola'
anche io dopo 20 anni (o forse un paio in piu')e fatta in moto...
in agosto torno sull'isola (il periodo buono sarebbe questo o settembre ma riesco solo in agosto)
vorrei fare la costa da alghero fino al sud dell'isola
tu cosa fai camping o aree di sosta?
ho visto che ce ne sono tantissime dove appoggiarsi
non so, dipende... penso camping. Mi sarebbe piaciuto andare anche alle gole di Gorropu, ma sono dall'altra parte...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
non so, dipende... penso camping. Mi sarebbe piaciuto andare anche alle gole di Gorropu, ma sono dall'altra parte...
0LWTNIGH--300x145.jpg