Questa sera proverò a pensare ad un possibile itinerario di massima da fare col Westfalia per le due settimane che farò in Sardegna da sabato... :asd:
Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.portu tramazzu un must, come anche piscinas e il sinis. eviterei la zona nord-est.
Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.
Tutti posti già visti vent'anni fa in moto...

:asd:vent'anni fa non avevi un Agente. Ora sara' tutto piu' bello.
![]()
:asd:
non avevo neanche due debiti al seguito...
![]()
Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.
:asd: prova tu ad andare in giro con tre femmineche ti hanno affibbiato senza che tu avessi la colpa.....
![]()
ola'Avevo già intenzione di fare la costa ovest: Torre Argentina, Piscinas, Sinis, fino ad arrivare a Porto Pino/Torre Chia eventualmente con una puntata a Carloforte... Ma è, appunto, un'idea di massima.
non so, dipende... penso camping. Mi sarebbe piaciuto andare anche alle gole di Gorropu, ma sono dall'altra parte...ola'
anche io dopo 20 anni (o forse un paio in piu')e fatta in moto...
in agosto torno sull'isola (il periodo buono sarebbe questo o settembre ma riesco solo in agosto)
vorrei fare la costa da alghero fino al sud dell'isola
tu cosa fai camping o aree di sosta?
ho visto che ce ne sono tantissime dove appoggiarsi
non so, dipende... penso camping. Mi sarebbe piaciuto andare anche alle gole di Gorropu, ma sono dall'altra parte...
me ne ha parlato un amico sardo di gorropu,è la seconda volta che lo sento nominare!!non so, dipende... penso camping. Mi sarebbe piaciuto andare anche alle gole di Gorropu, ma sono dall'altra parte...
ho preso nota delle localita' che hai detto .....stasera tra una cazzata e l'altra riesco sempre a inserire una altra cazzata.
ho preso nota delle localita' che hai detto .....
spero non siano cazzate
controllo questa sera

ho preso nota delle localita' che hai detto .....
spero non siano cazzate
controllo questa sera
Mi sono ribaltato dalla sedia!!!!stasera tra una cazzata e l'altra riesco sempre a inserire una altra cazzata.