Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
stessa location dell'altra volta, ma stavolta mi ha accompagnato x tutta la salita un sole cocente....

Uploaded with ImageShack.us

con queste nuove ruote la bici 'va da sola' e l'unico limite sono le mie gambe...

ad ogni modo sono contento di aver preso un minimo di forma, tale da consentirmi di togliere quella pesante cassetta 105 11-28 e passare ad una piu normale cassetta ultegra 12-25, che tra le altre cose mi faciliterà la cambiata, la regolazione e mi costringerà a tenermi allenato....:cassius:

tra gli upgrades futuri , i pedali e le scarpe (ancora ho quelli mtb..!) , poi piega 3t ergonova e poi stop x un po.....
vedrò cn l'anno nuovo e cn l'uscita degli shimano 11v quanto scaleranno i prezzi dei gruppi attuali....ma gia cosi sn soddisfatto!

Ultima modifica:

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Ecco la foto. A prima vista sembra un problema legato allo strato di vernice che riveste il telaio. La foto evidenzia bene come ad essere interessata è la zona che circonda il tubo reggisella laddove il reggisella stesso incontra il tubo orizzontale. Certo, anche se fosse solo un dettaglio estetico, non fa una gran bella figura! Vedremo cosa dice il sivende e, casomai, Scott Italy... ;nonzo%

proprio brutto da vedere... ma è comparso all'improvviso?? cmq anche se si tratta solamente di un problema di vernice c'è sicuramente da sostituire il telaio...
resta il fastidio di attendere la sostituzione...

Ultima modifica:

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Ecco la foto. A prima vista sembra un problema legato allo strato di vernice che riveste il telaio. La foto evidenzia bene come ad essere interessata è la zona che circonda il tubo reggisella laddove il reggisella stesso incontra il tubo orizzontale. Certo, anche se fosse solo un dettaglio estetico, non fa una gran bella figura! Vedremo cosa dice il sivende e, casomai, Scott Italy... ;nonzo%

GUARDA mandala in scott d'urgenza e fattene mandare una nuova, altrettanto d'urgenza (così a prima vista non credo sia solo un probl di vernice

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
GUARDA mandala in scott d'urgenza e fattene mandare una nuova, altrettanto d'urgenza (così a prima vista non credo sia solo un probl di vernice

Oggi l'ho fatta vedere al mio mecca (che è uno che se ne intende) e mi ha rassicurato; il problema - se così si può chiamare - è dello strato superficiale della vernice. E non sono il primo: ad un'altra Foil si è leggermente scrostata la vernice nella stessa zona, questa volta però, nella parte posteriore. La foto mandata alla Scott ha confermato il fatto che non sia un problema strutturale. Certo, rimane il danno estetico, ma è relativo; preferisco di gran lunga pedalare sulla mia bdc che aspettare per non so quanto un'altro telaio.

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
Il mio foil 20 e' in viaggio verso scott italy!!!!... Nemmeno il.tempo di una foto, il mecca ha tolto il reggisella e constatato la lesione delle 2.congiunzioni... Speriamo solo che non debba attendere mesi :-(..... E soprattutto speriamo sia il primo e ultimo viaggio!!!!?!?!?!?!?.... Controllate comunque i vs telai col reggisella smontato ;-).... Ciauz..

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Oggi l'ho fatta vedere al mio mecca (che è uno che se ne intende) e mi ha rassicurato; il problema - se così si può chiamare - è dello strato superficiale della vernice. E non sono il primo: ad un'altra Foil si è leggermente scrostata la vernice nella stessa zona, questa volta però, nella parte posteriore. La foto mandata alla Scott ha confermato il fatto che non sia un problema strutturale. Certo, rimane il danno estetico, ma è relativo; preferisco di gran lunga pedalare sulla mia bdc che aspettare per non so quanto un'altro telaio.

fammi capire: te la tieni nonostante la vernice 'scrostata' in quel modo?!??!?

considerato il costo del mezzo io lo manderei in sostituzione... xkè accontentarsi dopo tutti i soldi spesi?
poco importa se devo attendere!

ma ovviamente è la mia opinione o-o

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
stessa location dell'altra volta, ma stavolta mi ha accompagnato x tutta la salita un sole cocente....

Uploaded with ImageShack.us

con queste nuove ruote la bici 'va da sola' e l'unico limite sono le mie gambe...

ad ogni modo sono contento di aver preso un minimo di forma, tale da consentirmi di togliere quella pesante cassetta 105 11-28 e passare ad una piu normale cassetta ultegra 12-25, che tra le altre cose mi faciliterà la cambiata, la regolazione e mi costringerà a tenermi allenato....:cassius:

tra gli upgrades futuri , i pedali e le scarpe (ancora ho quelli mtb..!) , poi piega 3t ergonova e poi stop x un po.....
vedrò cn l'anno nuovo e cn l'uscita degli shimano 11v quanto scaleranno i prezzi dei gruppi attuali....ma gia cosi sn soddisfatto!
Bellissima foto... complimenti
ciao o-o

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero
buongiorno a tutti
qualcuno mi saprebbe dire che tipo di movimento centrale ha la scott addict r3 del 2010???
come posso vederlo dal telaio???
GRAZIE

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
buongiorno a tutti
qualcuno mi saprebbe dire che tipo di movimento centrale ha la scott addict r3 del 2010???
come posso vederlo dal telaio???
GRAZIE

t abbiamo gia risposto http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3667856&postcount=609

se questo è quello ke vedi http://img58.imageshack.us/img58/3176/dsc05619vz3.jpg significa ke hai un mov.centr a calotte esterne come ti ho detto su.
ke poi sia 105, dura ace o altro, non cambia: lo standard è sempre quello.. ovvero movimento a calotte esterne

x sapere il modello (non lo standard) devi leggere la sigla sulla calotta (5600/5700 equivale allo shimano 105 - 6600/6700 equivale all'ultegra - 7800/7900 corrisponde al dura ace ..)

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi ho montato il nuovo sram red 2012 sulla mia foil team issue e il peso si è fermato a kg.6,240 quasi non credevo ai miei occhi......

Il peso e' con i pedali?

Entro finalmente nel club con una Foil 20, ed ho intenzione di avvicinarmi alla tua gradualmente. Per ora originale con fulcrum 3 e look keo classic pesa 7.7

Cosa hai cambiato oltre a gruppo e ruote?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.