Scusate, l'avrete senz'altro detto più volte, ma non ho ancora la certezza se la versione rosso-nera differisce in qualcosa rispetto alla blu o nera-bianca oppure no come invece risulta a me. Mi potete dare conferma? Mille grazie

non canbia nulla solo l'estetica fuori![]()
Li compri in un negozio, quindi con tanto di garanzia e non dietro il muro del parcheggio.
A parte che 219 Euro non è affatto un gran prezzo è il prezzo che trovi su Internet e in qualche sito anche a meno, anzi ti bruci 900 punti.
A meditare dovresti essere tu che hai pensato questo.
non canbia nulla solo l'estetica fuori![]()
la rossa gestisce anche il misuratore di potenza implementato da garmin.
Eesattamente al pari di tutte le altre colorazioni. Che per ora però "gestiscono" solo misuratori di potenza implementati da terzi
ma la velocità la calcola (credo) v=s/t. lo spazio lo calcola tramite due punti gps ed internamente, in funzione del tempo.
Cosi ricava la velocità, credo
sara' la velocita' del pianeta che gira!!!
Se hai, se avete tempo e voglia di capire perchè si comporta così:
Accendi il 500 e mettilo sul balcone dove possa prendere qualche satellite.
Premi Start e lascialo andare per 5-10 minuti.
Scarica l'uscita fittizia sul programma che usi di solito e guarda la traccia, vedrai che, a tua insaputa, lo strumento se ne è andato a zonzo.
Dipende tutto dalla tolleranza nel calcolo della posizione. Nel migliore dei casi questa tolleranza è di circa 3-4 metri. Lo strumento calcola la tua posizione X.
Dopo pochi secondi, la ricalcola di nuovo, causa errore (inevitabile) sei a X + 3 mt (o -3 mt) e via così siccome le posizioni non sono mai perfettamente coincidenti, ecco che sembra che ti sei spostato e di conseguenza avrai anche una velocità di spostamento.
Mentre vai questo errore è molto meno percepibile, perchè in effetti ti sposti, ma in condizione di ricezione non ottimale, guarda bene la traccia, sembrerà che sei passato sui tetti o che hai fatto la trottola su te stesso.
Sognare costa niente
Io già mi accontenterei che almeno i dati che registra fossero visualizzabili ed editabili senza ricorrere a "magie".
Non so quanti sanno che il 500 registra la FC di recupero. Perchè mettere una funzione che può essere utile/interessante se poi non dai modo di visualizzarla? :rosik:
carlo
A questa domanda devi rispondere da solo: fai giri con percorsi sconosciuti? Muori dalla voglia di avere lo schermo che ti indica quando girare a destra? Se la risposta è sì allora il GPS ti serve (anzi, ti serve l'800 che è cartografico, mente il 500 non lo è), altrimenti puoi prenderti un cardio senza queste caratteristiche (sempre che ti serva un cardio).
Sei tu che devi valutare di che cosa hai bisogno.
[url]http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html[/URL]
ma ovviamente a volte le modifico (specie le ultime 3 "pagine")

Io non lo sapevo. Ma da garmin connect non si vede, giusto?
le attivita' le cancello ogni settimana dopo averle scaricate, intendi cancellare la cartella "activity" dal GARMIN?
Facciamo una breve disamina (che a volte non fa certo male).Ho visto che il Garmin Edge 500 è in offerta nei negozi COOP in Toscana.
Non è che per caso la Garmin abbia voglia di metterlo in soffitta con la Versione 3.0?
Con buona pace dei suoi utilizzatori.
oppure
Tutti gli EDGE 500 inviati alla casa madre causa difetti, e da questa sostituiti, che fine avranno fatto?
MEDITATE GENTE, MEDITATE.
il sensore ci vuole perchè il segnale non è sempre costante in alcune zone scompare,quindi non hai i km esatti, è intermittente più di quanto si pensi.Il dispositivo gps ha anche l'indubbio vantaggio che puoi usarlo su più bici senza x forza avere altri sensori vel/cad. Se ci pensi non é poca cosa.
il sensore ci vuole perchè il segnale non è sempre costante in alcune zone scompare,quindi non hai i km esatti, è intermittente più di quanto si pensi.
Se il tuo allenamento risulta di 55 km invece di 60, cosa vuoi mai che sia...
Soprattutto Se paragonato all incredibile vantaggio di liberarsi dalla schiavitu di sensori e magneti!!
Spostarlo su piu bici con un clic vale solo questo il gps, senza contare le mappe...