Five stars league

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
posso dire che questa buffonata mi ha proprio rotto le palle!!
allora:
sveglia alle 4 mi vesto e senza fare colazione,per motivi di tempo se no mi dovevo svegliare alle 3 e 30,esco dall'albergo da Corvara per andare a La Villa.
Fortunatamente il traffico e' praticamente nullo e incontro poche macchine,mi ero pure munito di giubotto catarifrangente per farmi notare dalle macchine e tutina da imbianchino anti freddo...questa e' la mia tutela della mia salute !perche di farmi investire per loro faccio volentieri a meno.
arrivo,prelievo e alle 4 e 40 avevo fatto gia tutto.
colazione nell'atrio con cose portate da casa e poi in griglia con Clodovico e altri.
alla fine tiro fuori la peggiore gare dell'anno,sportful a parte.
visto i soldi che lasciamo ,80 euro di iscrizione + albergo per tre gironi+ carburante e autostrada per 700 km,maritiamo tutti di fare la gara nelle migliori condizioni possibili.E' impensabile che uno si possa divertire,per me divertirsi vuol dire fare la fatica giusta e andare al meglio delle proprie possibilita',dopo un pregara come il mio.
sicuramente ci sono altre cause che mi hanno portato a fare un tempo alto e ci sono anche altri ragazzi che nonostante i prelievi sono andati forte, pero' perche questi geni della lampada non provano a svegliarsi alle 4 e andare solo al lavoro ,mica 140 km in bici,dopo due ore passate in piedi in mezzo ad una strada?
FSL Vi odio con tutto il cuore!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
le mie soluzioni,in ordine di preferenza, sono:
-possibilita' di scelta tra sabato o domenica per i prelievi...tanto siamo tutti li il sabato!
-medici che con lo scooter girano i vari alberghi per i prelievi la mattina....mica facevano cosi' con i pro?
-istituire una clinica mobile,tipo avis,ad ingresso griglia...uno arriva, prelievo e entra quando vuole lui.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
-possibilita' di scelta tra sabato o domenica per i prelievi...tanto siamo tutti li il sabato!
-medici che con lo scooter girano i vari alberghi per i prelievi la mattina....mica facevano cosi' con i pro?
-istituire una clinica mobile,tipo avis,ad ingresso griglia...uno arriva, prelievo e entra quando vuole lui.
la prima mi sembra la soluzione più semplice

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Anche la Fausto Coppi ha adottato il protocollo dei prelievi mattutini.
Mi hanno convocato domenica mattina.
Speravo che dopo un'annata pietosa come la mia dello scorso anno si fossero dimenticati di me ed invece no.
La beffa è che a Cuneo non ci sono griglie, rischio pure di partire dietro per via del prelievo.

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito

Ho passato queste proposte che mi sembrano, soprattutto la prima, realizzabili e sensate.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Anche la Fausto Coppi ha adottato il protocollo dei prelievi mattutini.
Mi hanno convocato domenica mattina.
Speravo che dopo un'annata pietosa come la mia dello scorso anno si fossero dimenticati di me ed invece no.
La beffa è che a Cuneo non ci sono griglie, rischio pure di partire dietro per via del prelievo.

ma bisogna comunicare che si e' iscritti alla gara?

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Si vede che siamo in Italia
Io non sono mai stato nella LOM o come cavolo si chiama
Quest'anno ho fatto 5 GF con risultati pessimi ma va bene così perchè ho altro pensieri, decido di andare a fare la Coppi per stare in compagnia con alcuni compagni di squadra e fare una GF che tutti mi dicono bella e scopro che la domenica mattina devo presentarmi alle 5;45 per andare a farmi prelevare il sangue

So bene che non è un controllo antidoping ma una pagliacciata in perfetto stile italiano organizzata da questo benedetto consorzio, vedo che la convocazione è in carta intestata del FCI
Venite a rompermi le scatole a me con i prelievi del sangue alle 5;45 del mattino e poi permettete a ciclisti squalificati per doping di correre GF o di imbucarsi sempre nelle stesse
Tutto questo è la solita presa per i fondelli a danno delle persone serie e pulite mentre a pochi personaggi si permette di fare quello che gli pare....la sentenza infatti degli ultimi giorni su un noto ciclista ne è infatti l'ennesima prova
Ridicoli

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
secondo voi sarebbe possibile vincere una gf come la maratona delle dolomiti facendo un prelievo alle 4 e 30 del mattino?
lasciando perdere il prelievo in se che ti prendono pochissimo sangue, io parlo piu che altro per il trambusto e squilibrio che crea a livello logistico

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
secondo voi sarebbe possibile vincere una gf come la maratona delle dolomiti facendo un prelievo alle 4 e 30 del mattino?
lasciando perdere il prelievo in se che ti prendono pochissimo sangue, io parlo piu che altro per il trambusto e squilibrio che crea a livello logistico

Corradini l'anno scorso ha vinto Gimondi, Nove Colli e Sportful con tanto di controllo mattutino.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Da chiedersi se alla MDD hanno fatto test antidoping post gara....!!
Parlo di atleti da podio

Il vincitore di sportful e mdd ha fatto controlli mattutini.
Post mdd sono stati fatti controlli ai primi 8 del lungo (urine portete via in frigo)...più era prevista una riserva portata comunque in sala. Non ha effettuato il controllo il 3° classificato, il francese, e il 6° classificato, belga, in quanto non tesserati in Italia. Natualmente non hanno fatto nemmeno quelli mattutini.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il vincitore di sportful e mdd ha fatto controlli mattutini.
Post mdd sono stati fatti controlli ai primi 8 del lungo (urine portete via in frigo)...più era prevista una riserva portata comunque in sala. Non ha effettuato il controllo il 3° classificato, il francese, e il 6° classificato, belga, in quanto non tesserati in Italia. Natualmente non hanno fatto nemmeno quelli mattutini.
Non ho capito una cosa, ma alla "riserva" :mrgreen: gliel'hanno prelevato il campione?

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Non ho capito una cosa, ma alla "riserva" :mrgreen: gliel'hanno prelevato il campione?

No in quanto gli "8" si sono presentati tutti. Cmq ho dato un'altra occhiata alla classifica.....in pratica era i primi 8 italiani dunque hanno controllato fino al 13° in quanto diversi stranieri si sono piazzati bene.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
No in quanto gli "8" si sono presentati tutti. Cmq ho dato un'altra occhiata alla classifica.....in pratica era i primi 8 italiani dunque hanno controllato fino al 13° in quanto diversi stranieri si sono piazzati bene.

Scusa la mia ignoranza in materia
Stai parlando di veri e propri controlli antidoping e non dei prelievi Fsl ed hanno controllato solo gli italiani e non anche gli stranieri?
Non capisco....cioè se viene un tedesco e vince la MdD non gli fanno l'antidoping??? Che ganzo, della serie regole uguali per tutti
Secondo me c'è lo zampino di Frau Merkel anche in questo :)))
Ma scusate nelle prove estere tipo Oetzty i controlli li fanno a tutti e quando pizzicano un italiano non perdono certo l'occasione per ricamarci sopra

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusa la mia ignoranza in materia
Stai parlando di veri e propri controlli antidoping e non dei prelievi Fsl ed hanno controllato solo gli italiani e non anche gli stranieri?
Non capisco....cioè se viene un tedesco e vince la MdD non gli fanno l'antidoping??? Che ganzo, della serie regole uguali per tutti
Secondo me c'è lo zampino di Frau Merkel anche in questo :)))
Ma scusate nelle prove estere tipo Oetzty i controlli li fanno a tutti e quando pizzicano un italiano non perdono certo l'occasione per ricamarci sopra
E' proprio così Stefano: tra le donne non hanno controllato la 1° e la 3° in quanto straniere. Giustamente Bertozzi (visto che di quelle sul podio hanno controllato solo la Prati) ha avuto da ridire...