D
Deleted member 2182
Guest
e' la rossa 1 1000 enel ...anche se saremo sicuramente meno
Sei in rossa Marco? Che tempo hai?
e' la rossa 1 1000 enel ...anche se saremo sicuramente meno
sono in rossa per via del ranking.....l'anno scorso 5 e 47
tu?
la prima mi sembra la soluzione più semplicele mie soluzioni,in ordine di preferenza, sono:
-possibilita' di scelta tra sabato o domenica per i prelievi...tanto siamo tutti li il sabato!
-medici che con lo scooter girano i vari alberghi per i prelievi la mattina....mica facevano cosi' con i pro?
-istituire una clinica mobile,tipo avis,ad ingresso griglia...uno arriva, prelievo e entra quando vuole lui.
le mie soluzioni,in ordine di preferenza, sono:
-possibilita' di scelta tra sabato o domenica per i prelievi...tanto siamo tutti li il sabato!
-medici che con lo scooter girano i vari alberghi per i prelievi la mattina....mica facevano cosi' con i pro?
-istituire una clinica mobile,tipo avis,ad ingresso griglia...uno arriva, prelievo e entra quando vuole lui.
Anche la Fausto Coppi ha adottato il protocollo dei prelievi mattutini.
Mi hanno convocato domenica mattina.
Speravo che dopo un'annata pietosa come la mia dello scorso anno si fossero dimenticati di me ed invece no.
La beffa è che a Cuneo non ci sono griglie, rischio pure di partire dietro per via del prelievo.
ma bisogna comunicare che si e' iscritti alla gara?
Un dato statistico, i vincitori della MDD degli ultimi 2 anni non fanno parte della LOM e non son stati chiamati ai prelievi mattutini. W i TOP RIDERS!!!
secondo voi sarebbe possibile vincere una gf come la maratona delle dolomiti facendo un prelievo alle 4 e 30 del mattino?
lasciando perdere il prelievo in se che ti prendono pochissimo sangue, io parlo piu che altro per il trambusto e squilibrio che crea a livello logistico
Da chiedersi se alla MDD hanno fatto test antidoping post gara....!!
Parlo di atleti da podio
Non ho capito una cosa, ma alla "riserva"Il vincitore di sportful e mdd ha fatto controlli mattutini.
Post mdd sono stati fatti controlli ai primi 8 del lungo (urine portete via in frigo)...più era prevista una riserva portata comunque in sala. Non ha effettuato il controllo il 3° classificato, il francese, e il 6° classificato, belga, in quanto non tesserati in Italia. Natualmente non hanno fatto nemmeno quelli mattutini.
Non ho capito una cosa, ma alla "riserva"gliel'hanno prelevato il campione?
No in quanto gli "8" si sono presentati tutti. Cmq ho dato un'altra occhiata alla classifica.....in pratica era i primi 8 italiani dunque hanno controllato fino al 13° in quanto diversi stranieri si sono piazzati bene.
E' proprio così Stefano: tra le donne non hanno controllato la 1° e la 3° in quanto straniere. Giustamente Bertozzi (visto che di quelle sul podio hanno controllato solo la Prati) ha avuto da ridire...Scusa la mia ignoranza in materia
Stai parlando di veri e propri controlli antidoping e non dei prelievi Fsl ed hanno controllato solo gli italiani e non anche gli stranieri?
Non capisco....cioè se viene un tedesco e vince la MdD non gli fanno l'antidoping??? Che ganzo, della serie regole uguali per tutti
Secondo me c'è lo zampino di Frau Merkel anche in questo :)))
Ma scusate nelle prove estere tipo Oetzty i controlli li fanno a tutti e quando pizzicano un italiano non perdono certo l'occasione per ricamarci sopra