Ci provo .... qualcosa che hanno ascoltato tutti

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
mai dire mai....

"Menuhin & Oistrakh - Bach double violin concerto in D minor - BWV 1043 - Largo ma non tanto"
Questo l'hai scelto perché è autobiografico? :asd:

Parlando di cose serie... hai pensato ad una data per l'ABDay2? Per te posso anche pensare di prendere un giorno di ferie infrasettimanale... in agosto sono a casa

G

gianky

Guest
harnoncourt ci sta sempre bene. di lui ho i concerti bwv 1041/2/3.... è un pelo + "morbdo" rispetto alla secchezza di un goebl ma lo apprezzo molto.(su bach ci sono una infinità di esecutori che mi piacciono: koopman, bach collegium japan, gardiner, goebl...)
ps di musica ne capisco nulla. ci sono alcuni autori che mi piacciono emotivamente, altri meno

cambiamo genere ....

Brahms: Gesange der Parzen, op. 89 (Berliner Philharmoniker - Claudio Abbado) - YouTube[/URL]

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.640
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
harnoncourt ci sta sempre bene. di lui ho i concerti bwv 1041/2/3.... è un pelo + "morbdo" rispetto alla secchezza di un goebl ma lo apprezzo molto.(su bach ci sono una infinità di esecutori che mi piacciono: koopman, bach collegium japan, gardiner, goebl...)
ps di musica ne capisco nulla. ci sono alcuni autori che mi piacciono emotivamente, altri meno

cambiamo genere ....

bello... a me di Brahms piace molto il Requiem Tedesco, peccato non aver trovato l'edizione di Masur che ho io; speriamo che questa sia buona:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=SkNM8cbT_G0]Brahms: Ein Deutsches Requiem - Jordan/WPh(2007Live) - YouTube[/URL]