Buongiorno gentaccia!!
Prima di tutto.. grande Lucapassi da gigante in poco tempo!! Bene bene così!! :-)
Ieri son potuto uscir prima in bici e potendo uscire alle 15 in strada (da pazzi :-)) ho deciso per un lungo
in solitaria.. la scelta è caduta su casa-Croci-Futa-Giogo-Glliano-Croci-casa, un giro da 103km e quasi 2.000m
di dislivello@Loo gli unici lavoretti che ho fatto, li ho fatti su Montecarelli-Futa ma.. non era il caso di stare sopra Z4
rischiavo poi di piantarmi dopoIl brutto era che anche in quota si sentiva il caldo, però gambe davvero ok, senza mai
impiccarmi vedevo che salivo bene e senza strafare.. del resto si sa.. questo NON è periodo per misurarsi in performance :-)
Arrivato a casa neanche stancoe mi son pentito a Galliano di non aver girato per Vaglia-Pratolino, lo avrei fatto volentieri
Scena buffa sul Giogo da Firenzuola.. passo che mi piace e mi si addice perché non ha mai pendenze a doppia cifra e si
attesta al 5% decidi di farmelo molto tranquillo, con il caldo non ha senso secondo me sfinirsi, non si recupera bene
e non è neanche allenante.. detto questo a metà passo mentre salivo sui 250w quindi ad un range sobrio, mi passa uno a tutto
foco come per dire so troppo più forte :-) minimo mi avrò passato ad occhio a 350w stimandolo una 70ina di kg :-)
e mi son detto.. oh questo è uno che va davvero forte.. o tira i carzino a breve :-) raccolgo il guanto di sfida e non voglio
massacrarmi per passarlo e veder e tiene :-) ma.. mi metto a ruota per veder che fai sospetti eran giusti sul mio pensiero,
in particolar avevo azzeccato la seconda parte :-) Mi sente dietro e tira tira.. vedo che i watt scendono.. ovvio che aveva fatto
la sparata per passarmi :-) ed appena cala a tal punto da tirare i carzino :-) lo passo e continuo bello tranquillo del mio passo,
tempo un paio di minuti si perde tra qualche curvaIn cima avevo i cochino in mano ed ero seduto a bere.. eccotelo arrivare tra
una saponata di sudore :-) Mi guardava accidioso.. ripartito poi, mi passa a tutto foco in discesa e li.. per forza di cose (per me)
lho dovuto lasciar andareE sano ciclismo anche questo e ci si diverte anche per questo
![]()
Detto questo bel giretto.. una passeggiata tra il bellissimo Mugello del quale io son follemente innamorato.. e quando torni a casa
e senti che non è fatica allora vuol dire che ti sei davvero divertito![]()
mi è capitato anche a me qualche volta
io invece, da domenica, sono andato stamani alle 6...giretto del Pinone e S.Vito...ma siamo all'inevitabile calo fisico