Oggi ho fatto sega, non riuscivo proprio a tenere gli occhi aperti stamattina... Nel pomeriggio sono andato a cambiare la sella (con una specialized romin 143mm, come da istruzioni del bio meccanico Emanuele Chiesa), il negoziante mi ha leggermente modificato l'altezza sella perché l'originale era leggermente più alta (o più bassa, non ho capito) della nuova.
Poi ha posizionato la sella prendendo la misura dalla fine del manubrio alla punta della sella.... Non credo abbia seguito le istruzioni di Emanuele... Anche se armeggiava con il metro... Cmq ha detto che secondo lui la sella è troppo indietro ed è fuori asse... Avesse fatto quello che c'era scritto sulle istruzioni...
Domani comunque vado a farmi un po' di km e vediamo come va
Poi ha posizionato la sella prendendo la misura dalla fine del manubrio alla punta della sella.... Non credo abbia seguito le istruzioni di Emanuele... Anche se armeggiava con il metro... Cmq ha detto che secondo lui la sella è troppo indietro ed è fuori asse... Avesse fatto quello che c'era scritto sulle istruzioni...
Domani comunque vado a farmi un po' di km e vediamo come va