Mhhh, certo, mentre gli altri che fanno???Ragazzi, un'altra tappa è passata e i dubbi aumentano...Scusate, ma sbaglio o Wiggins (solo) quest'anno (anni 32...)sta vincendo tutto quello che corre???E questo Froome???27 anni...e tutti, anche chi segue per lavoro il ciclismo, non mi pare che fossero molto sul pezzo su questo ragazzo...Cmq, aspettiamo il proseguio del Tour...Oggi la crono l'ho proprio vista tutta, a me non pareva che Cancellara fosse andato proprio piano, magari Evans non è lo stesso dellos corso anno,ma a me i conti continuano a non tornare
...
...
non ricordo se avesse postato propio Roberto,ma il fatto che wiggins va forte da parecchio èdovuto ad una particolare metodologia di preparazione,che gli permette di mantenere uno stato di forma,quasi al massimo senza avere picchi

