dal punto di vista estetico sarebbe ottimoquoto
al max potresti cambiare i componenti che hai in alu con quelli in carbonio!!
ma ne vale la pena spendere 300 euro x un gusto estetico e guadagnare poco piu' di 100 grammi??
dal punto di vista estetico sarebbe ottimoquoto
al max potresti cambiare i componenti che hai in alu con quelli in carbonio!!
Pensavo di investire sul telaio per prenderne comunque uno in OCLV700 (quindi piuttosto all'avanguardia) che sta uscendo di produzione e quindi scontabile (?)...solo per questo....
Potrei investire in componenti ma...cosa ?
Gruppo: monto Durace 7900;
Ruote: ho le C24, mi piacciono le Mavic (perchè tutte nere) Ksyrium SLR o R-Sys Slr ma sento dire che sono ruote un pò debolucce...sarà vero ?
Sella: monto quella di serie bianca (base quindi) quindi da cambiare (pensavo Bontrager RXL o Selle Italia SL XC o Fizik Antares Kium/Arione CX Kium;
Reggisella e Manubrio di serie e in alluminio;
Faccio circa 8.000/10.000 km/anno, qualche granfondo, peso 73 kg, esco 3 volte settimana
consigliatemi voi che è megliosono un pò confuso
Se vuoi cambiare il telaio (visto che hai degli ottimi componenti) passa alla serie 6 ssl (che è in oclv700), altrimenti compri il nuovo domane (kit telaio) è fatto con oclv600 ma da quel che leggo è indicato alle GF. Per le ruote posso consigliarti le R0 fulcrum, le sto usando, sono molto scorrevoli e reattive. La sella è fattore personale potresti vedere anche San marco.Pensavo di investire sul telaio per prenderne comunque uno in OCLV700 (quindi piuttosto all'avanguardia) che sta uscendo di produzione e quindi scontabile (?)...solo per questo....
Potrei investire in componenti ma...cosa ?
Gruppo: monto Durace 7900;
Ruote: ho le C24, mi piacciono le Mavic (perchè tutte nere) Ksyrium SLR o R-Sys Slr ma sento dire che sono ruote un pò debolucce...sarà vero ?
Sella: monto quella di serie bianca (base quindi) quindi da cambiare (pensavo Bontrager RXL o Selle Italia SL XC o Fizik Antares Kium/Arione CX Kium;
Reggisella e Manubrio di serie e in alluminio;
Faccio circa 8.000/10.000 km/anno, qualche granfondo, peso 73 kg, esco 3 volte settimana
consigliatemi voi che è megliosono un pò confuso
mi ha chiamato il mio negoziante di fiducia che sapeva di questa mia vaga idea di cambio telaio....
mi ha offerto un telaio 6.9 ssl 2012 nuovo nero a 1.500 euro (ovviamente dietro permuta del mio.....) pagando anche in 3/4 rate....
era meglio se non mi telefonava !!!!!!!!!!
Se riesci a vendere il tuo come privato e ti fa 1.500 prendilo al volo.
gia ne approfitto per raccontarvi la mia seconda maratana delle dolomiti al secondo anno di bici fatta sopra una madone 6.9!
dopo le 7 ore e 10 dello scorso anno (la presi con molto comodo con varie fermate ai rifornimenti d altra parte non ero a conoscenza delle mie potenzialità) fatte con il look 695 <a class="inlineAdmedialink" href="#">quest</a>'anno mi sono guadagnato la seconda griglia avendo finito con 5h 43min e credo che la comodità la reattività la stabilità di questo telaio mi abbia aiutato ...
aggiungi che sono arrivato co nnessun dolore insomma è veramente una bomba peccato peró che sia uscito il 7!!!
in pratica ti valuta il tuo attorno ai 1000 euro e direi che non e' malemi ha chiamato il mio negoziante di fiducia che sapeva di questa mia vaga idea di cambio telaio....
mi ha offerto un telaio 6.9 ssl 2012 nuovo nero a 1.500 euro (ovviamente dietro permuta del mio.....) pagando anche in 3/4 rate....
era meglio se non mi telefonava !!!!!!!!!!
....se aspetti ottobre/novembre x me ti propone ancora meno, tu ora la bici ce l'hai non è che sei senzascusate ragazzi forse non mi sono espresso chiaramente....mi prende indietro il mio attuale telaio (comprato da lui nel gennaio 2011) e in più devo dargli 1.500 euro....
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5288&pictureid=45882[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5288&pictureid=50995[/URL]
che dite ragazzi toglo gli adesivi o li lascio??