Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
minosse bastardo!domattina or e8 si esce!devo allenarmi per sabato altrimenti chi lo regge Gigi su a Campo Imperatore!
Ma nessun'altro vuole aggiungersi? il Gran sasso no vi attira oppure avete paura che vi stacco in salita :sborone::sborone:

vedrai che a campo imperatore tra caldo stanchezza e mancanza di fontanelle andremo su pigliandoci a calci :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
minosse bastardo!domattina or e8 si esce!devo allenarmi per sabato altrimenti chi lo regge Gigi su a Campo Imperatore!
Ma nessun'altro vuole aggiungersi? il Gran sasso no vi attira oppure avete paura che vi stacco in salita :sborone::sborone:

Sabato sono al mare con la famiglia (scritto piccolo perchè ogni volta che programmo qualcosa qualcuno di loro si ammala) dopo che ho rimandato lo scorso WE :angrymod:. Mi resta giusto il tempo per una garetta veloce domenica vicino casa:==.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vedrai che a campo imperatore tra caldo stanchezza e mancanza di fontanelle andremo su pigliandoci a calci :mrgreen:

Sabato sono al mare con la famiglia (scritto piccolo perchè ogni volta che programmo qualcosa qualcuno di loro si ammala) dopo che ho rimandato lo scorso WE :angrymod:. Mi resta giusto il tempo per una garetta veloce domenica vicino casa:==.
un fontanile sta poco prima del passo delle capannelle poi a fonte cerreto riempiremo le borracce!speriamo di incontrae qualche anima pia in camper!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Conoscete un posticino a Vicovaro ove mangiare? Senza allontanarsi da lì. A Roviano saprei dove andare :-), ma troppo distante.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Conoscete un posticino a Vicovaro ove mangiare? Senza allontanarsi da lì. A Roviano saprei dove andare :-), ma troppo distante.

C'è quel ristorante appena presa la licinese verso orvinio, sulla destra..che se non erro mi consgiliasti proprio tu tempo fa...altrimenti vai di porchetta! Quella del porchettaro a vicovaro è proprio buona!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
C'è quel ristorante appena presa la licinese verso orvinio, sulla destra..che se non erro mi consgiliasti proprio tu tempo fa...altrimenti vai di porchetta! Quella del porchettaro a vicovaro è proprio buona!!
Quel ristorante, è chiuso il mercoledì :rosik:...sennò andavo là ;-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
purtroppo non posso aiutarti lì!anzi si ce n'è uno a saracinesco mi sembra is chiami il corsaro o cosa del genere!però puoi salirci solo in bici!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
-3 alla scalata del Gran sasso!di giggi nessuna notizia!certo che sarà facile pe rt e staccarmi!lavoro stanotte e venerdì e poi anche sabato notte!
stavo pensando di vederci a Roma e partire con una macchina soltanto!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
mi sarebbe piaciuto venire andrè...ma purtroppo sono in pieno periodo di esami!! di tempo ne ho davvero poco...sabato provo a buttarmi su una garetta qua nei paraggi, 2-3 orette giusto per fare un pò di esperienza e soprattutto staccare dallo studio...

....per chi non è mai sazio di salite la prossima settimana (per ora non so quando di preciso) ho intenzione di fare il Terminillo versante Leonessa... ovviamente chi vuole può aggregarsi...!o-o
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3689612&postcount=203[/URL]

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
mi sarebbe piaciuto venire andrè...ma purtroppo sono in pieno periodo di esami!! di tempo ne ho davvero poco...sabato provo a buttarmi su una garetta qua nei paraggi, 2-3 orette giusto per fare un pò di esperienza e soprattutto staccare dallo studio...

....per chi non è mai sazio di salite la prossima settimana (per ora non so quando di preciso) ho intenzione di fare il Terminillo versante Leonessa... ovviamente chi vuole può aggregarsi...!o-o
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3689612&postcount=203"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3689612&postcount=203[/URL][/URL]

Io mi accontento di obiettivi più limitati visto l'allenamento non particolarmente brillante: durante il periodo di vacanza a Piediluco (le due settimane centrali di agosto) vorrei farmi un Piediluco-Sella di Corno e ritorno (via Rieti-Antrodoco), dovrebbero essere sui 110 km complessivi... :wacko:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Visita sito
Bici
Io mi accontento di obiettivi più limitati visto l'allenamento non particolarmente brillante: durante il periodo di vacanza a Piediluco (le due settimane centrali di agosto) vorrei farmi un Piediluco-Sella di Corno e ritorno (via Rieti-Antrodoco), dovrebbero essere sui 110 km complessivi... :wacko:
da piediluco potrebbe essere bello anche salire a Labro, fuscello, leonessa, albaneto, posta, antrodoco, rieti e rientro a piediluco.. praticamente giri intorno al Terminillo...come km dovrebbe essere simile sui 110 km...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
da piediluco potrebbe essere bello anche salire a Labro, fuscello, leonessa, albaneto, posta, antrodoco, rieti e rientro a piediluco.. praticamente giri intorno al Terminillo...come km dovrebbe essere simile sui 110 km...

Anche questo giro non è malvagio, però per evitare il pezzo in falsopiano a salire verso il Fuscello e tenuto conto del mio allenamento lo farei meglio al contrario... :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non sono attivo ma vigilo :mrgreen: per sabato ci sono, ci organizziamo come vuoi o-o ci sentiamo venerdi

in linea di massima vorrei partire da roma alle 6,30 max!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3689612&postcount=203[/URL]

mi dispiace per sabato e pe rla prossima settimana che non ho giorni liberi!peccato il Terminillo mi attira!magari ad agosto un sabato ci si può organizzare!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Io intanto, oggi, con JFB'07, me so sparato un Vicovaro, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, Livata, Subiaco, Cervara, Arsoli, Vicovaro. Temperatura ideale e caldo solo sulla seconda ascesa verso Cervara e nel tratto a ritorno sulla Tiburtina ovviamente.
112 km per 2.200 mt d+ e 4h e 05 pedalate, + sosta ristoratrice a Livata ove c'erano 25°.
Porchettaro di Vicovaro promosso :==.
Mercoledì prox forse si replica.:cassius:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da bambino con i miei almeno una volta l'anno andavamo alla SS. Trinità, naturalmente con la macchina.
Venendo dalla Sabina si faceva la strada verso Poggio Moiano, Orvinio o Pozzaglia (dipende se dovevamo prendere la buonissima pizza al forno di Orvinio...), poi Carsoli, Tagliacozzo e si raggiungeva il santuario (facendo anche un bel po' di strada a piedi...) dal lato di Cappadocia dove avevamo dei conoscenti che ci aspettavano lì e si univano a noi.
Ho sempre pensato, fin da bambino, a come sarebbe stato bello fare tutta la strada in bici dal mio paesino e fino a Cappadocia...
Un giorno chissà che alla fine non lo faccia, naturalmente arrivando più su del paese di Cappadocia visto che ora la strada credo sia stata asfaltata almeno fino ad un certo punto...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Da bambino con i miei almeno una volta l'anno andavamo alla SS. Trinità, naturalmente con la macchina.
Venendo dalla Sabina si faceva la strada verso Poggio Moiano, Orvinio o Pozzaglia (dipende se dovevamo prendere la buonissima pizza al forno di Orvinio...), poi Carsoli, Tagliacozzo e si raggiungeva il santuario (facendo anche un bel po' di strada a piedi...) dal lato di Cappadocia dove avevamo dei conoscenti che ci aspettavano lì e si univano a noi.
Ho sempre pensato, fin da bambino, a come sarebbe stato bello fare tutta la strada in bici dal mio paesino e fino a Cappadocia...
Un giorno chissà che alla fine non lo faccia, naturalmente arrivando più su del paese di Cappadocia visto che ora la strada credo sia stata asfaltata almeno fino ad un certo punto...

Io dalle ultime notizie che avevo avuto era che avevano finito il collegamento ed era completamente asfaltata. Magari se gli altri vanno su Mercoledì potrebbero farci avere qualche informazione in più o-o

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.