Non ci sono problemi ad iscriversi la mattina soprattutto se sei tesserato con una società iscritta.
Non ci sono problemi ad iscriversi la mattina soprattutto se sei tesserato con una società iscritta.
Allora se Domenica mi gira bene e voglio andarci mi presento direttamente lì. Quanto costa l'iscrizione? 10 euro?Ti accettano anche se la società non è iscritta alla Coppa Lazio?Non ci sono problemi ad iscriversi la mattina soprattutto se sei tesserato con una società iscritta.
Ti accettano anche se la società non è iscritta alla Coppa Lazio?
Infiltrarsi?Non credo... Comunque ci si può sempre infiltrare
Ti accettano anche se la società non è iscritta alla Coppa Lazio?
Penso proprio di sì, quest'anno ha fatto qualche gara un ragazzo della RaceMountain che non credo sia iscritta solo per lui.
Se la tua squadra non è coppa lazio ti fanno una tessera con la società organizzatrice (world truck) e corri. Costa di più comunque (l'ha fatto Carlo quest'anno ed anche l'anno scorso)Ti accettano anche se la società non è iscritta alla Coppa Lazio?
Infiltrarsi?
1: non è corretto.
2: e allora che ci vado a fare? Se scatto nessuno mi caga perchè non ho il numero e non sono un avversario, se scattano gli altri che cavolo cerco di tenerli a fare che tanto a loro io non interesso. Le gare si fanno col numero attaccato sulla bici.
3: c'è solo da prendersi (giustamente) male parole dagli altri.
4: ci sono talmente tante gare in giro che una in cui si può partecipare regolarmente si trova senza fare i portoghesi.
5: ho fatto 16 gare quest'anno. Non ho bisogno a tutti costi di una gara per fare ritmo.
Ormai si conoscono le regole della Coppa Lazio, quindi se ti interessa la gara in quanto tale ti devi procurare ad inizio anno, altrimenti se vuoi fare solo un po' di ritmo fai il portoghese, ovviamente cercando di non dare fastidio a nessuno.
così dovresti vederlosi ma puoi sempre trovare quello che ti prende a male parole...boh io no lo farei...se ti riesci ad iscrivere è meglio, per la tua stessa tranquillità.
il link del percorso non lo riesco ad aprire, è bloccato dal filtro aziendale...
è in circuito? ci sono salite?
Infatti. Da come l'avevi posta, immaginavo che anche se dicono che è riservata alla coppa Lazio, alla fine corri uguale.Penso proprio di sì, quest'anno ha fatto qualche gara un ragazzo della RaceMountain che non credo sia iscritta solo per lui.
Ma io non ho alcun interesse verso quella gara, rispondevo solo a Matteo. La mia domanda posta a Jimbo era perchè atre volte magari qualcuna comoda l'avrei forse fatta, ma leggendo che erano riservate non provavo nemmeno, in quanto Pedalando non è iscritta. Domenica comunque, è facile che Cecconi, pur essendo di Pedalando/Terenzi che non sono Coppa Lazio, quella la faccia, perchè è di lì e figurati se non lo fan partire. L'anno scorso vinse lui, anche se non era Coppa Lazio.Se la tua squadra non è coppa lazio ti fanno una tessera con la società organizzatrice (world truck) e corri. Costa di più comunque (l'ha fatto Carlo quest'anno ed anche l'anno scorso)
Ti conviene contattare l'organizzazione e chiedere, ma forse non so se convenga a questo punto della stagione.
Se è come l'anno scorso, c'è giro semituristico (a 40 all'ora, of coursema che gara è? percorso?
), e poi 4 giri: primi 2 km in falsopiano a scendere, poi due discesette velocissime e pericolose, con due susseguenti strappetti spaccacuore, poi 2/3 km in falsopiano a salire, 2 km pianura, un altro km leggermente a salire e giro finito e poi di nuovo per altre 3 volte. Alla fine dell'ultimo giro, invece di cominciarne un altro, si gira a sx in salita per l'arrivo. Circa due km di salita da fare a velocità variabile intorno ai 30 kmh
.Si può darsi che Cecconi non lo facciano correre in effetti, perchè tutti sanno che non è iscritto con una squadra della Coppa lazio e avrebbero rogne. Un conto è far correre un pinco pallino e un conto è far correre uno non può e che al 99% vince.Sì, è Stefano, compare nelle classifiche in excel presenti su sportvari.com senza squadra, questa è una prova che fanno correre chi vogliono a prescindere dal regolamento. Cecconi non lo faranno correre e non penso proprio che sia interessato, comunque gli avranno inchiodata la porta di casa per sicurezza.
A Palestrina la Coppa Lazio c'è stata anche lo scorso anno e vinsero Patanè per i giovani e Di Tommaso per gli altri. Quella di Cecconi è stata un'altra corsa.
Se dovesse correre solo chi non prende mazzate sarebbe un monopolio.
Non credo... Comunque ci si può sempre infiltrare
ragazzi giovedì ho fatto colli di montebove marsia!ho appena scaricato i dati negli ultimi 2,4 km al 10% sono salito in 13:10 con una vam di 1085 a 10,7 km/h!mica male!