Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
QUesto è vero.... ma mi riferisco anche ai periodi in cui non pedalo e vado su solo per fare mangiate :mrgreen:

vabbè allora non fai testo! ritiro l'invito, che ti faccio mangiare a fare se poi manco ingrassi???? E' sprecato, mangio io per te!!:mrgreen:

A me oggi le gambe andavano, comunque. Cioè avvertivo qualche dolorino quando spingevo, ma avevo una maggior sopportazione della fatica...strano :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io invece sto ancora recuperando dalla crisi nera di domenica :wacko:
se proprio mi sento magari mi faccio un'oretta sulla ciclabile stasera, sennò riposo assoluto anche oggi e sgambatina domani....
per i motivi di cui sopra, scorte energetiche ridotte al minimo per dotazione :-x

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Domenica prossima qualcuno che viene alla ciclolonga? Io vado intanto stà vicino casa e per di più sarà presente anche la squadra cui appartengo.
Percorso medio visto che poi devo fare subito ritorno a Roma.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Domenica prossima qualcuno che viene alla ciclolonga? Io vado intanto stà vicino casa e per di più sarà presente anche la squadra cui appartengo.
Percorso medio visto che poi devo fare subito ritorno a Roma.

non lo so ;nonzo% non sono uscito male dalla straducale...ma di fare a/r da roma di nuovo non mi va :wacko: però mi piacerebbe farla!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io domattina faccio un mezzo test in vista della gara di Domenica, devo testare la gamba dato che non esco da Giovedì scorso per colpa degli esami :cry: Se qualcuno si volesse unire o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ed era pomeriggio quindi non era illuminato! il gran sasso è meravilgioso la mattina quando ha il sole in faccia(a est)!

matteo io ameno di cambiamenti cclamorosi Venerdì mattina vorrei andarmi a scalare Livata da Subiaco scendere a jenne-subiaco e risalire a Campaegli passsando da Valle Chiappante per provar edue salite dure e lunghe!partenza in mattina presto ma sarebbe un pò troppo vicino alla gf !ma magari giggi che ne dici un giorno di ferie o malattia improvvisa al lavoro no?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ed era pomeriggio quindi non era illuminato! il gran sasso è meravilgioso la mattina quando ha il sole in faccia(a est)!

matteo io ameno di cambiamenti cclamorosi Venerdì mattina vorrei andarmi a scalare Livata da Subiaco scendere a jenne-subiaco e risalire a Campaegli passsando da Valle Chiappante per provar edue salite dure e lunghe!partenza in mattina presto ma sarebbe un pò troppo vicino alla gf !ma magari giggi che ne dici un giorno di ferie o malattia improvvisa al lavoro no?

e invece era mattina! domenica pomeriggio dopo la gara, pasta party e poi direttamente a mare a pesaro!!! un paio di nuotatine e gambe rinate letteralmente :-x:-x, poi me ne sono tornato lunedi mattina a roma e sono arrivato al lavoro alle 12 esticaschi (poi però ho finito alle 21 :wacko:)! Per il giorno di ferie lo vedo difficile, fino a prima delle dolomiti sto un po' infognato :cry:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Troppo vicino alla GF, sempre se partecipo :mrgreen: Oggi sono uscito, non lo facevo da Giovedì scorso per colpa di questi cavolo di esami e per tutta la stanchezza che avevo accumulato, risultato? Sto un vero schifo! Ho fatto Rocca di Cave a 2 kmh quasi e mi sono quasi sentito male per un'indigestione, dato che avevo mangiato 20 min prima di uscire, nel finale dell'allenamento però mi sono sentito un po' meglio, domani pomeriggio ci riprovo, se mi riprendo e non ho un orale Lunedì vado a correre, altrimenti salta di nuovo tutto :cry:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e invece era mattina! domenica pomeriggio dopo la gara, pasta party e poi direttamente a mare a pesaro!!! un paio di nuotatine e gambe rinate letteralmente :-x:-x, poi me ne sono tornato lunedi mattina a roma e sono arrivato al lavoro alle 12 esticaschi (poi però ho finito alle 21 :wacko:)! Per il giorno di ferie lo vedo difficile, fino a prima delle dolomiti sto un po' infognato :cry:

immagino...infognato nel traffico della tiburtina!sti caz --de ciclisti che passano a san basilio!:angrymod:l'impoirtante e che non mi dai il bidone per il gran sasso!voglio andarci!

Troppo vicino alla GF, sempre se partecipo :mrgreen: Oggi sono uscito, non lo facevo da Giovedì scorso per colpa di questi cavolo di esami e per tutta la stanchezza che avevo accumulato, risultato? Sto un vero schifo! Ho fatto Rocca di Cave a 2 kmh quasi e mi sono quasi sentito male per un'indigestione, dato che avevo mangiato 20 min prima di uscire, nel finale dell'allenamento però mi sono sentito un po' meglio, domani pomeriggio ci riprovo, se mi riprendo e non ho un orale Lunedì vado a correre, altrimenti salta di nuovo tutto :cry:

non credo sia indigestione la tua,se hai mangiato 20 minuti prima non è ancora arrivata allo stomaco!magari hai forzato e per lo sforzo ti sei sentito strano!poi lo stress da studio c'è anche inconsciamente!cmq adesso pensa agli esami che per correre ce n'è di tempo!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
immagino...infognato nel traffico della tiburtina!sti caz --de ciclisti che passano a san basilio!:angrymod:l'impoirtante e che non mi dai il bidone per il gran sasso!voglio andarci!

fino a prova contraria qua quello di parola sono io e il bidonista sei tu :-x:mrgreen:
ormai la tappa a campo imperatore alla 2a settimana di luglio è fissa, questo sarà il 3o anno consecutivo...finora è stata fissa anche la crisi negli ultimi 3 km...eh ma quest'anno :cassius:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
non credo sia indigestione la tua,se hai mangiato 20 minuti prima non è ancora arrivata allo stomaco!magari hai forzato e per lo sforzo ti sei sentito strano!poi lo stress da studio c'è anche inconsciamente!cmq adesso pensa agli esami che per correre ce n'è di tempo!

No, c'è stata, non facevo che sbadigliare...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
No, c'è stata, non facevo che sbadigliare...

quello è perchè avevi lo stomaco pieno che impediva ai polmoni di prendere aria correttamente creando quella sensazione di vuoto di ossigneno che provoca lo sbadiglio, capitava anche a me quando facevo il tuo stesso errore :mrgreen: cioè colazioni faraoniche e poi uscita. Considera che quando mi alzo all'alba mangio giusto una fetta di pane con miele o nutella (artigianale) nonostante abbia lo stomaco vuoto, proprio per questo motivo. Anche prima della straducale ho mangiato giusto due fette di pane. Quello che mangi prima dell'uscita non conta un fico secco (buoooni i fichi secchi :sbavon: e quelli freschi :sbavon::sbavon::sbavon:)
Molto meglio uscire la mattina senza il pranzo sullo stomaco, o al più in tardo pomeriggio

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
quello è perchè avevi lo stomaco pieno che impediva ai polmoni di prendere aria correttamente creando quella sensazione di vuoto di ossigneno che provoca lo sbadiglio, capitava anche a me quando facevo il tuo stesso errore :mrgreen: cioè colazioni faraoniche e poi uscita. Considera che quando mi alzo all'alba mangio giusto una fetta di pane con miele o nutella (artigianale) nonostante abbia lo stomaco vuoto, proprio per questo motivo. Anche prima della straducale ho mangiato giusto due fette di pane. Quello che mangi prima dell'uscita non conta un fico secco (buoooni i fichi secchi :sbavon: e quelli freschi :sbavon::sbavon::sbavon:)
Molto meglio uscire la mattina senza il pranzo sullo stomaco, o al più in tardo pomeriggio

Avevo mangiato una fetta piccola di crostata al cioccolato :shock: Forse non ero ancora riuscito a digerirla, boh...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
anch'io ultimamente sto utilizzando la colazione scarsa!succo di frutta o acqua e tre fette biscottate con miele o marmellata! epr sabato e domenica purtroppo non posso mannaggia!già mi sono stati concessi questi 2 giorni e sabato prossimo!me li tengo stretti mai far adirare una moglie!!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Avevo mangiato una fetta piccola di crostata al cioccolato :shock: Forse non ero ancora riuscito a digerirla, boh...

beh per quanto piccola, un pezzo di crostata al cioccolato non è poprio semplice da digerire, un fetta di pane è farina e acqua, una fetta di crostata è BURRO, UOVA e zucchero, se è fatta in casa, sennò è burro-grassi idrogenati-latte in polvere....ecc ecc., c'è una bella differenza o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.