matroma92
Passista
ma alla fine per l'uscita di domani come rimaniamo?? appuntamento a che ora?
Andrea non c'è domani, l'ha scritto qualche post fa... Quindi credo sia rimandata
Andrea non c'è domani, l'ha scritto qualche post fa... Quindi credo sia rimandata
scusa CRI magari non sono stato chiaro!avevo da fare pe rle 10,30 quindi niente!stamattina sono uscito alle 6,30 fino alle 9,30!3 ore a 25 di media e già caldo bestiale!da una parte sono contento di non essermi iscritto alla straducale! non credo sarei riuscito a farla!! cmq CRi giovedì pomeriggio sarò a Roviano per fare la mezza maratona!altrimenti potremmo farlo venerdì mattina quello della ss trinità!

mi era sfuggito allora...entro sempre di sfuggita qui sul forum.. matteo lo saprà meglio di me.. questo è un periodo caldo per gli universitari!
concordo con te andrè..questo periodo il caldo picchia duro! io non lo sopporto..infatti ho deciso di uscire la mattina presto.. 5,30-6,00.. cosi sfrutto il fresco e mi rimane tutta la giornata per studiare!
per il giro io purtroppo giovedì ho un impegno a roma nel pomeriggio... il venerdì si potrebbe fare.. dimmi te, se te la senti.. certo il giorno prima la maratona, il giorno dopo altro che la ss trinità!![]()

eh eh eh... un mito...lo faccio solo per poter evitare il caldo e per poter pedalare senza togliere troppo tempo allo studio..Per me sei un mito... Ma come fai ad uscire a quell'ora? Io in questo periodo sono stanchissimo e faccio fatica anche solamente a pensare di alzarmi dal letto!![]()
Per me sei un mito... Ma come fai ad uscire a quell'ora? Io in questo periodo sono stanchissimo e faccio fatica anche solamente a pensare di alzarmi dal letto!![]()

fallo una volta e poi vedi che lo rifai volentieri
ragazzi -2 alla straducale e mi sento proprio in forma, e la cosa mi preoccupa
oggi sono uscito alle 12e30 per fare un'oretta e mezza in agilità e non h osofferto neanche il caldo!!
ps. in 3 anni di bici non avevo mai fatto un'uscita a 90rpm di cadenza media![]()

comunque per il week end del 7-8 luglio sto partorendo un'idea malsanerrima
di mezzo ci sono blockhaus e/o gran sasso e/o sibillini, ma ve la svelo nei prossimi giorni![]()
Domattina devo uscire, quindi probabilmente farò l'alzaraccia e vedremo
Probabilmente andrò proprio alla SS.Trinità, dovesse far la grazia per gli esamiCri, se vuoi venire fammi sapere
In bocca al lupo per la Straducale Gigi!
forza giggi
fagli vedere chi siamo!!!blockhaus o sibillini perchè il gransasso lo facciamo il 14:angrymod:

Non ti invidio manco un pò, specie con questo caldo.fallo una volta e poi vedi che lo rifai volentieri
oggi sono uscito alle 12e30 per fare un'oretta e mezza in agilità e non h osofferto neanche il caldo!!
ps. in 3 anni di bici non avevo mai fatto un'uscita a 90rpm di cadenza media![]()

1 su 2000 ci si incrociafallo una volta e poi vedi che lo rifai volentieri
comunque per il week end del 7-8 luglio sto partorendo un'idea malsanerrima
di mezzo ci sono blockhaus e/o gran sasso e/o sibillini, ma ve la svelo nei prossimi giorni![]()
monotonia:la nostra zona dovrebbe non esserlo!hai molte variabili!magari in mtb si fanno meno km e può risultare monotono!cmq benvenuto nel 3d!per la stradina di cui parli ne dsaprà qlcs matroma che è di Zagarolo!io oggi riposo!trekking sui monti cimini al fresco del bosco!!!domattina se ne ho voglia esco alle 6 e torno alle 8 che già stamattina faceva un caldo della madonna!
Buongiorno a tutti...stamattina ho fatto un bel giro in bici con mio padre. Premetto che lui ha una bdc mentre io ho una mtb 29... Siamo partiti da Casape-Poli-Gallicano nel Lazio-Palestrina-Castel San Pietro-Capranica Prenestina-Guadagnolo... Giro spettacolare, premetto che io sono molto affezionato a quelle salite, ma il giro di oggi mi ha fatto ritrovare la voglia di bici che stavo perdendo causa la monotonia dei miei percorsi...PS: al ritorno, causa stanchezza, abbiamo provato una strada nuova che da Capranica porta direttamente a Poli in 3,5 km, è molto larga, cementata perfettamente (mio padre l'ha fatta perfettamente in bdc), si risparmiano una quindicina di km...totale del giro 55km...bella soddisfazione...
Io l'ho fatta...ovviamente in discesa...partendo da poli il primo pezzo (500/600 metri) è in discesa, la strada è stretta e il fondo è abbastanza da mtb...poi si arriva su un ponticello, svolta a sinistra, la strada diventa larga e il fondo è nuovo e perfetto in cemento...l'unico problema è che saranno circa 2,5 km credo al 12%-15%...un muro, con pochissimi punti in cui respirare...ma è una gran bella strada...
Devi essere molto molto allenato e secondo me ci vuole almeno un 34x25 o 39x28...la cosa più problematica è che non da respiro, sono circa 2,5 km almeno al 12%...calcola che in 3 km si sale dai 450 metri di Poli fino ai 950 di Capranica Prenestina...