Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma alla fine per l'uscita di domani come rimaniamo?? appuntamento a che ora?

scusa CRI magari non sono stato chiaro!avevo da fare pe rle 10,30 quindi niente!stamattina sono uscito alle 6,30 fino alle 9,30!3 ore a 25 di media e già caldo bestiale!da una parte sono contento di non essermi iscritto alla straducale! non credo sarei riuscito a farla!! cmq CRi giovedì pomeriggio sarò a Roviano per fare la mezza maratona!altrimenti potremmo farlo venerdì mattina quello della ss trinità!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Andrea non c'è domani, l'ha scritto qualche post fa... Quindi credo sia rimandata

scusa CRI magari non sono stato chiaro!avevo da fare pe rle 10,30 quindi niente!stamattina sono uscito alle 6,30 fino alle 9,30!3 ore a 25 di media e già caldo bestiale!da una parte sono contento di non essermi iscritto alla straducale! non credo sarei riuscito a farla!! cmq CRi giovedì pomeriggio sarò a Roviano per fare la mezza maratona!altrimenti potremmo farlo venerdì mattina quello della ss trinità!

mi era sfuggito allora...entro sempre di sfuggita qui sul forum.. matteo lo saprà meglio di me.. questo è un periodo caldo per gli universitari! :wacko:

concordo con te andrè..questo periodo il caldo picchia duro! io non lo sopporto..infatti ho deciso di uscire la mattina presto.. 5,30-6,00.. cosi sfrutto il fresco e mi rimane tutta la giornata per studiare!
per il giro io purtroppo giovedì ho un impegno a roma nel pomeriggio... il venerdì si potrebbe fare.. dimmi te, se te la senti.. certo il giorno prima la maratona, il giorno dopo altro che la ss trinità! :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mi era sfuggito allora...entro sempre di sfuggita qui sul forum.. matteo lo saprà meglio di me.. questo è un periodo caldo per gli universitari! :wacko:

concordo con te andrè..questo periodo il caldo picchia duro! io non lo sopporto..infatti ho deciso di uscire la mattina presto.. 5,30-6,00.. cosi sfrutto il fresco e mi rimane tutta la giornata per studiare!
per il giro io purtroppo giovedì ho un impegno a roma nel pomeriggio... il venerdì si potrebbe fare.. dimmi te, se te la senti.. certo il giorno prima la maratona, il giorno dopo altro che la ss trinità! :mrgreen:

Per me sei un mito... Ma come fai ad uscire a quell'ora? Io in questo periodo sono stanchissimo e faccio fatica anche solamente a pensare di alzarmi dal letto! :wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per me sei un mito... Ma come fai ad uscire a quell'ora? Io in questo periodo sono stanchissimo e faccio fatica anche solamente a pensare di alzarmi dal letto! :wacko:

fallo una volta e poi vedi che lo rifai volentieri o-o

ragazzi -2 alla straducale e mi sento proprio in forma, e la cosa mi preoccupa :mrgreen:

oggi sono uscito alle 12e30 per fare un'oretta e mezza in agilità e non h osofferto neanche il caldo!!

ps. in 3 anni di bici non avevo mai fatto un'uscita a 90rpm di cadenza media :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

ragazzi -2 alla straducale e mi sento proprio in forma, e la cosa mi preoccupa :mrgreen:

oggi sono uscito alle 12e30 per fare un'oretta e mezza in agilità e non h osofferto neanche il caldo!!

ps. in 3 anni di bici non avevo mai fatto un'uscita a 90rpm di cadenza media :mrgreen:

Domattina devo uscire, quindi probabilmente farò l'alzaraccia e vedremo o-o
Probabilmente andrò proprio alla SS.Trinità, dovesse far la grazia per gli esami :mrgreen: Cri, se vuoi venire fammi sapere o-o

In bocca al lupo per la Straducale Gigi!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
comunque per il week end del 7-8 luglio sto partorendo un'idea malsanerrima :mrgreen:
di mezzo ci sono blockhaus e/o gran sasso e/o sibillini, ma ve la svelo nei prossimi giorni :mrgreen:

blockhaus o sibillini perchè il gransasso lo facciamo il 14:angrymod:

Domattina devo uscire, quindi probabilmente farò l'alzaraccia e vedremo o-o
Probabilmente andrò proprio alla SS.Trinità, dovesse far la grazia per gli esami :mrgreen: Cri, se vuoi venire fammi sapere o-o

In bocca al lupo per la Straducale Gigi!

in bocca al lupo anche a te per la ss trinità domani!quella salita ha un piccolo difetto che normalmente c'è poco vento!

o-o forza giggio-o fagli vedere chi siamo!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a te il caldo ti sta rincoglionendo!io invece adesso vado al lavoro e sto finesettimana col ca---- che sfido caronte!mi tengo l'energie per il giro delle dolomiti! - 30 alla prima tappa!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Non ti invidio manco un pò, specie con questo caldo.:wacko:

In bocca al lupo. o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

1 su 2000 ci si incrocia :mrgreen:
comunque per il week end del 7-8 luglio sto partorendo un'idea malsanerrima :mrgreen:
di mezzo ci sono blockhaus e/o gran sasso e/o sibillini, ma ve la svelo nei prossimi giorni :mrgreen:

Sibillini già dati questa settimana (di ferie) ma personalmente senza esagerare visti il caldo e le energie da centellinare per la straducale ;-)

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Buongiorno a tutti...stamattina ho fatto un bel giro in bici con mio padre. Premetto che lui ha una bdc mentre io ho una mtb 29... Siamo partiti da Casape-Poli-Gallicano nel Lazio-Palestrina-Castel San Pietro-Capranica Prenestina-Guadagnolo... Giro spettacolare, premetto che io sono molto affezionato a quelle salite, ma il giro di oggi mi ha fatto ritrovare la voglia di bici che stavo perdendo causa la monotonia dei miei percorsi...PS: al ritorno, causa stanchezza, abbiamo provato una strada nuova che da Capranica porta direttamente a Poli in 3,5 km, è molto larga, cementata perfettamente (mio padre l'ha fatta perfettamente in bdc), si risparmiano una quindicina di km...totale del giro 55km...bella soddisfazione...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
monotonia:la nostra zona dovrebbe non esserlo!hai molte variabili!magari in mtb si fanno meno km e può risultare monotono!cmq benvenuto nel 3d!per la stradina di cui parli ne dsaprà qlcs matroma che è di Zagarolo!io oggi riposo!trekking sui monti cimini al fresco del bosco!!!domattina se ne ho voglia esco alle 6 e torno alle 8 che già stamattina faceva un caldo della madonna!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
monotonia:la nostra zona dovrebbe non esserlo!hai molte variabili!magari in mtb si fanno meno km e può risultare monotono!cmq benvenuto nel 3d!per la stradina di cui parli ne dsaprà qlcs matroma che è di Zagarolo!io oggi riposo!trekking sui monti cimini al fresco del bosco!!!domattina se ne ho voglia esco alle 6 e torno alle 8 che già stamattina faceva un caldo della madonna!

Buongiorno a tutti...stamattina ho fatto un bel giro in bici con mio padre. Premetto che lui ha una bdc mentre io ho una mtb 29... Siamo partiti da Casape-Poli-Gallicano nel Lazio-Palestrina-Castel San Pietro-Capranica Prenestina-Guadagnolo... Giro spettacolare, premetto che io sono molto affezionato a quelle salite, ma il giro di oggi mi ha fatto ritrovare la voglia di bici che stavo perdendo causa la monotonia dei miei percorsi...PS: al ritorno, causa stanchezza, abbiamo provato una strada nuova che da Capranica porta direttamente a Poli in 3,5 km, è molto larga, cementata perfettamente (mio padre l'ha fatta perfettamente in bdc), si risparmiano una quindicina di km...totale del giro 55km...bella soddisfazione...

Certo che ne so qualcosa, dovrebbe essere un mezzo muro completamente cementato, l'avevo vista, ma sinceramente non mi sono mai avventurato perché non mi sembra il caso di buttarmi giù in discesa sul cemento con quelle pendenze. Tu che l'hai fatta, ci puoi dire com'è?

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Io l'ho fatta...ovviamente in discesa...partendo da poli il primo pezzo (500/600 metri) è in discesa, la strada è stretta e il fondo è abbastanza da mtb...poi si arriva su un ponticello, svolta a sinistra, la strada diventa larga e il fondo è nuovo e perfetto in cemento...l'unico problema è che saranno circa 2,5 km credo al 12%-15%...un muro, con pochissimi punti in cui respirare...ma è una gran bella strada...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Io l'ho fatta...ovviamente in discesa...partendo da poli il primo pezzo (500/600 metri) è in discesa, la strada è stretta e il fondo è abbastanza da mtb...poi si arriva su un ponticello, svolta a sinistra, la strada diventa larga e il fondo è nuovo e perfetto in cemento...l'unico problema è che saranno circa 2,5 km credo al 12%-15%...un muro, con pochissimi punti in cui respirare...ma è una gran bella strada...

In salita secondo te è praticabile in bdc?

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Devi essere molto molto allenato e secondo me ci vuole almeno un 34x25 o 39x28...la cosa più problematica è che non da respiro, sono circa 2,5 km almeno al 12%...calcola che in 3 km si sale dai 450 metri di Poli fino ai 950 di Capranica Prenestina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.